Coppa Italia o terzo posto?

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
Io voglio la Coppa...Voi?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
Io voglio la Coppa...Voi?

Per me il terzo posto è quasi impossibile.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nessuna delle due.

In Champions voglio andarci solo se siamo più forti di tutte le altre, della coppa italia...c'è bisogno che dica dove andrebbe messa ?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
coppa italia tutta la vita.

meglio un trofeo in più in bacheca, che un terzo posto che nei palmares non rimane.
dei 30 mln della Champions non me ne frega nulla, men che meno che partecipare per pigliare sberle a destra e a manca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non capisco perché schifare la coppa italia

Perchè è una competezioni penosa che non mi trasmette alcuna emozione, per quanto mi riguarda vale come il trofeo San Nicola.

Che poi bisogna vincerla è un conto e sono discorso, ma per una squadra come il Milan dovrebbe essere il terzo trofeo stagionale, al massimo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io dico coppa italia e terzo posto! :D se dovessi scegliere direi terzo posto, ho troppa voglia di tornare in champions! sarebbe cmq un miracolo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Perchè è una competezioni penosa che non mi trasmette alcuna emozione, per quanto mi riguarda vale come il trofeo San Nicola.

Che poi bisogna vincerla è un conto e sono discorso, ma per una squadra come il Milan dovrebbe essere il terzo trofeo stagionale, al massimo.

solo in italia la coppa nazionale a poco interesse, sinceramente è un trofeo che conta e un peccato non dargli importanza...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Coppa Italia
Ma non arriverà n'è uno ne L altro!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tanto terzi non ci arriviamo e la coppa la perdiamo in finale con la Giuve .
 
Alto
head>