Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Junior Member

Coppa Italia o terzo posto?

Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
    Io voglio la Coppa...Voi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
    Io voglio la Coppa...Voi?
    Per me il terzo posto è quasi impossibile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Nessuna delle due.

In Champions voglio andarci solo se siamo più forti di tutte le altre, della coppa italia...c'è bisogno che dica dove andrebbe messa ?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due.

In Champions voglio andarci solo se siamo più forti di tutte le altre, della coppa italia...c'è bisogno che dica dove andrebbe messa ?
    non capisco perché schifare la coppa italia
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    coppa italia tutta la vita.

meglio un trofeo in più in bacheca, che un terzo posto che nei palmares non rimane.
    dei 30 mln della Champions non me ne frega nulla, men che meno che partecipare per pigliare sberle a destra e a manca.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non capisco perché schifare la coppa italia
    Perchè è una competezioni penosa che non mi trasmette alcuna emozione, per quanto mi riguarda vale come il trofeo San Nicola.

Che poi bisogna vincerla è un conto e sono discorso, ma per una squadra come il Milan dovrebbe essere il terzo trofeo stagionale, al massimo.

io dico coppa italia e terzo posto! se dovessi scegliere direi terzo posto, ho troppa voglia di tornare in champions! sarebbe cmq un miracolo

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perchè è una competezioni penosa che non mi trasmette alcuna emozione, per quanto mi riguarda vale come il trofeo San Nicola.

Che poi bisogna vincerla è un conto e sono discorso, ma per una squadra come il Milan dovrebbe essere il terzo trofeo stagionale, al massimo.
    solo in italia la coppa nazionale a poco interesse, sinceramente è un trofeo che conta e un peccato non dargli importanza...

Coppa Italia
    Ma non arriverà n'è uno ne L altro!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tanto terzi non ci arriviamo e la coppa la perdiamo in finale con la Giuve .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.