Coppa Italia o terzo posto?

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
La coppa Italia è talmente inutile che credo parecchi tifosi non ricordino neanche quante ne abbiamo vinte.
Il terzo posto porta soldi (tanti) e appeal necessario per attirare giocatori di un certo livello. Il problema sarebbe che un eventuale miracoloso ingresso nell'Europa che conta potrebbe convincere il nano, forte del suo immenso ego, a non vendere la società e tirare avanti con i soldi che ne derivano.
.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Gennaio mi ha già fatto capire che in estate non spenderanno...a maggior ragione se andiamo in EL dove vige il fair play finanziario che impone di fare mercato autofinanziandosi.Noi con cosa ci autofinanziamo? an già scordavo....con romagnoli..

Se andiamo in EL la questione del fair play sarà l'alibi perfetto per loro.
Altro che Conte o non Conte...questa estate zero soldi per il mercato..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
Io voglio la Coppa...Voi?

Coppa Italia...il terzo posto non è un trofeo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Preferisco la Coppa Italia e il sesto posto. Ovvero, preferisco un trofeo e una Europa League tranquilla, piuttosto che una sconfitta con i gobbi ed una umiliazione europea, perché un conto è se perdi 0-4 in casa col Napoli entro i confini nazionali, un conto è se ti massacrano nel suolo europeo sotto gli occhi del mondo.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dipende,se non andare in CL significa che il nano vende allora preferisco la coppa italia.
Cmq non arriviamo 3 e nemmeno vinciamo la coppa della repubblica delle banane.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
Io voglio la Coppa...Voi?
Anche io.
Non alziamo un trofeo al cielo dal 2011, troppo tempo. Non sarà la Champions League, ma ormai i tifosi milanisti non possono più permettersi di fare gli schizzinosi. E soprattutto, vincere aiuta a vincere: un po' come un aperitivo ben fatto, la Coppa Italia sarebbe utile per mettere fame e voglia di vincere trofei più prestigiosi anche se servirebbe l'aiuto della società.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Preferisco un trofeo, una "vera" vittoria; il terzo posto sarebbe un super traguardo sia chiaro (per me assolutamente impossibile, massimo quarti possiamo ambire), superiore alla coppa italia, ma rimarrebbe un terzo posto che a conti fatti non darebbe poi tanto... a parte soldi che non verranno investiti e schiaffoni in champions asd.
 
Alto
head>