Coppa Italia o terzo posto?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Coppa Italia. E' un trofeo e vale qualcosa.

Il terzo posto conta solo per i soldi che NON verranno reinvestiti ma si intascheranno i mentecatti societari. Spesso infatti mi chiedo perche' la gente stia li' a tifare per sto terzo posto, servono percaso altre dimostrazioni che i soldi li useranno a modo loro? L'ultima volta che siamo arrivati terzi e' andato tutto a bilancio ed hanno comprato Matri coi soldi di Boateng
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo me la scelta è semplice: la Coppa Italia. Non alziamo un trofeo da 5 anni. Un terzo posto portebbe solo brutte figure in CL. E poi mi sembra giusto festeggiare i 30 anni di Berlusconi al Milan con un trofeo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Film di fantascienza. Non arriveremo mai terzi. E non abbiamo speranze di battere i gobbi in finale di Coppa.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
Io voglio la Coppa...Voi?

Coppa sia, ma difficilmente sarà.
 
Alto
head>