Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Sento molti milanisti, quasi tutti vogliono il terzo posto per la champions prestigio soldi etc etc. Io no, preferisco un trofeo la cara vecchia nostalgica coppa italia.La prefersco ad un terzo posto con preliminari brutte figure quasi certe e soldi che noi tifosi non vedremo mai e che non verranno utilizzati per il mercato ma per pagare ingaggi o per ripianare le perdite.
    Io voglio la Coppa...Voi?
    La coppa Italia è talmente inutile che credo parecchi tifosi non ricordino neanche quante ne abbiamo vinte.
    Il terzo posto porta soldi (tanti) e appeal necessario per attirare giocatori di un certo livello. Il problema sarebbe che un eventuale miracoloso ingresso nell'Europa che conta potrebbe convincere il nano, forte del suo immenso ego, a non vendere la società e tirare avanti con i soldi che ne derivano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    solo in italia la coppa nazionale a poco interesse, sinceramente è un trofeo che conta e un peccato non dargli importanza...
    Il fatto è che la champions è un'altra cosa, onestamente.

Anche quando abbiamo vinto lo scudetto con Ibra, ero contento eh, però non mi ha dato quell'esaltazione che ti dà una semifinale o una finale di CL.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Io dico coppa Italia, è un trofeo e ormai non ne alziamo uno da troppo, poi per la Champions se arriva bene, altrimenti fa niente, tanto saremmo solo una comparsa

Da questo punti e di vista sarebbe meglio l'Europa league

Bannato
    Coppa Italia per il fantastico badge sulla maglietta!

Senior Member
    Per me giocare un girone di Champions e meglio di vincere 3 coppe italia, poi salvo un miracolo so che non andremo anche questa volta.

Anche a costo di prendere sberle, voglio sentire di nuovo la musichetta della chamapions!!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Io dico coppa Italia, è un trofeo e ormai non ne alziamo uno da troppo, poi per la Champions se arriva bene, altrimenti fa niente, tanto saremmo solo una comparsa

Da questo punti e di vista sarebbe meglio l'Europa league
    Anch io ho troppa voglia di vedere alzare un trofeo.. E poi senza Champions ho più speranza che il psiconano venda...

MISTER L'avatar di 13-33
    Tranquilli che nessuna dei 2 arrivera...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    terzo posto per vari motivi

tra l'altro prima o poi aprirò un topic chiedendo a tutti perché vogliono andare in EL visto che 2 anni fa speravano che Seedorf non ci arrivasse "perché è inutile e anzi dannosa"

Bannato
    Terzo posto impossibile.

Coppa Italia vitale non tanto per il trofeo in sè ma per evitare i preliminari di Europa League

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.