Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 162 di 162

  1. #161
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli..la Forza di Allegri è proprio quella di essere L'anti-Sacchi...mi ricorda molto Lippi da questo punto di vista..
    Ero ironico

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Concordo al 100 % ma tanto ormai è tardi , allegri è il nuovo sacchi del calcio italiano . Sentire che sia il più bravo tatticamente mi fa accapponare la pelle , ormai sento dire che gioca un calcio arioso , tra un po' persino guardiola dovrà arrossire di fronte al calcio champagne allegriano.
    Ma si infatti pare Gesù cristo...Quando in realtà è solo un brocco fortunato.Ma il suo vero, basso valore, uscirà il prossimo anno.Anche al Milan vinse al primo anno...

    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    si vede che la Juve, la guardi proprio poco eh....Tevez in campo gioca dove vuole e come vuole...gioca "libero"...cosa che non faceva con Conte né allo Utd, Né al City...per questo sta facendo questa stagione pazzesca..
    E' forse uno dei pochissimi pregi di Allegri,far rendere bene i solisti.Tevez e Pogba su tutti, rendono di più con Allegri perchè Max non sa fare gli schemi.Si affida SEMPRE alla giocata singola.Lo faceva al Milan (indimenticabili le grida di allegri ad Ignazio "Abate passa la palla a ibra!Passala a Ibra") e lo sta facendo ora alla Juventus. La Juventus di Conte era molto più corale e faceva un gioco di squadra che la Juve di Max si sogna,soprattutto al primo anno di Antonio. Mi sarebbe piaciuto vedere Max con la prima Juve di conte,con Giovinco,Quaglierra,Vucinic e Matri in attacco.Col cavolo che quel brocco sarebbe riuscito a far qualcosa di decente.
    Parere puramente personale ovviamente

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.