(Coppa Italia) Fiorentina - Juve. 7 Aprile 2015, 20.30. Tv RAI 1

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Me l'aspettavo. Sarebbe stato troppo bello che stasera non passassero. Inutile, quest'anno Allegri si toglierà parecchie soddisfazioni se vincerà un altro titolo oltre al 31° scudetto ormai cucito.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Incredibile, incredibile, incredibile. Li abbiamo piallati con le riserve, non ci avrei scommesso manco un centesimo. Unica nota stonata l'espulsione assolutamente ridicola di Morata. Adesso mettiamo la primavera col Parma e vediamo di non far cavolate coi monegasghi.

... vederti gioire mi fa male :muhahah:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
I Milanisti che già si sono scordati degli scempi assurdi che fece Allegri col Milan sono quelli che mi fanno più ridere. Max allegri un provinciale scarso come la m.
Persino uno Juventino doc come Mughini ieri a tiki taka ha detto che allegri sta vincendo grazie al lavoro di conte....
Ma oh.. Raccontiamo pure la favoletta che allegri sia forte.. Ma arriverà il momento in cui la sua fortuna (quest'anno è stato fortunato come pochi, soprattutto in Champions) finirà e avrà un avversario vero, perderà e inizierà a fare figuracce. Mediocre era al Milan, mediocre è alla Juve.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
... vederti gioire mi fa male :muhahah:

Le gioie vengono sempre da occasioni in cui non ci avresti scommesso manco un centesimo, è questo il calcio. Per fare un altro esempio ti dico che ho goduto moooolto di piu per il primo scudo di Gonde (quando TUTTI, me compreso, ad inizio stagione erano straconvinti dell'ennesimo de profundis bianconero) piuttosto che per gli altri.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Complimenti alla società, alla squadra e al tecnico. Chi non vede anche la mano del tecnico in questi successi, si faccia controllare le diottrie. Basta fare un piccolo ragionamento per fare emergere i meriti di Allegri: avrebbe potuto fare un disastro e sta invece facendo una stagione da incorniciare. Non era affatto scontato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Le gioie vengono sempre da occasioni in cui non ci avresti scommesso manco un centesimo, è questo il calcio. Per fare un altro esempio ti dico che ho goduto moooolto di piu per il primo scudo di Gonde (quando TUTTI, me compreso, ad inizio stagione erano straconvinti dell'ennesimo de profundis bianconero) piuttosto che per gli altri.

...certo, condivido. Invece noi con questo Milan andiamo sul sicuro. :muhahah:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
I Milanisti che già si sono scordati degli scempi assurdi che fece Allegri col Milan sono quelli che mi fanno più ridere. Max allegri un provinciale scarso come la m.
Persino uno Juventino doc come Mughini ieri a tiki taka ha detto che allegri sta vincendo grazie al lavoro di conte....
Ma oh.. Raccontiamo pure la favoletta che allegri sia forte.. Ma arriverà il momento in cui la sua fortuna (quest'anno è stato fortunato come pochi, soprattutto in Champions) finirà e avrà un avversario vero, perderà e inizierà a fare figuracce. Mediocre era al Milan, mediocre è alla Juve.
Onestamente io ho sempre optato per la via di mezzo.
Semplicemente non c'è bisogno e non c'è motivo di dire che è un fenomeno datoo che non lo è (neanche dopo stasera chiaramente), e lo stesso dicasi per brocco, visto che proprio noi milanisti quest'anno stiamo vedendo come lavora un vero brocco e che disastri combina un vero brocco.

Allegri è semplicemente un allenatore. Discreto, normale, bravo...è una questione soggettiva
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Onestamente io ho sempre optato per la via di mezzo.
Semplicemente non c'è bisogno e non c'è motivo di dire che è un fenomeno datoo che non lo è (neanche dopo stasera chiaramente), e lo stesso dicasi per brocco, visto che proprio noi milanisti quest'anno stiamo vedendo come lavora un vero brocco e che disastri combina un vero brocco.

Allegri è semplicemente un allenatore. Discreto, normale, bravo...è una questione soggettiva


Allegri ha, oltre che ottimi giocatori, alle spalle una società che lo supporta.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
I Milanisti che già si sono scordati degli scempi assurdi che fece Allegri col Milan sono quelli che mi fanno più ridere. Max allegri un provinciale scarso come la m.
Persino uno Juventino doc come Mughini ieri a tiki taka ha detto che allegri sta vincendo grazie al lavoro di conte....
Ma oh.. Raccontiamo pure la favoletta che allegri sia forte.. Ma arriverà il momento in cui la sua fortuna (quest'anno è stato fortunato come pochi, soprattutto in Champions) finirà e avrà un avversario vero, perderà e inizierà a fare figuracce. Mediocre era al Milan, mediocre è alla Juve.
Un allenatore può sempre migliorare nel corso di una carriera.A maggior ragione uno come Allegri che é giovane e mentalmente molto più flessibile di quel testone di Conte.
Detto questo al Milan al primo colpo ha vinto il campionato,la seconda stagione si è suicidato a fine anno ma è stato anche sfortunato con numerosi infortuni. Dall estate 2012 in poi ha avuto attorno un ambiente allo sbaraglio e nonostante ciò ha portato a casa un terzo posto e battuto in casa 2-0 il Barcellona.

La differenza la sta facendo la società.questa Juve ha alle spalle una dirigenza seria dove tutti remano dalla stessa parte e lo lasciano tranquillo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Montella:"Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. L'arbitro non mi è piaciuto".

Della serie, chi vi ricorda?
 
Alto
head>