Coppa di Lega, clamoroso: Reading - Arsenal 5-7

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Ho visto i supplementari, una roba che col calcio non c'entra niente, ma vivaddio, volete mettere con le nostre squadre che tanto l'Europa League non conta, la Coppa Italia non conta, il trofeo Vattelapesca non conta etc etc. Questi si sono scannati alla grande per un semplice quarto turno di Coppa di Lega
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ho visto anch'io i supplementari,e' stato qualcosa di epico di unico di straordinario
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Visto tutta la partita, babba bia posso capire che è stato spettacolare niente da dire. Ma come si fa a stare sul 4-0 e non difendere (ok posso capire che puo capitare istambul), pero mamma mia sul 4-0 il reading era ancora li ad attaccare, lasciando buchi enormi...

Ma poi io seguo la premier legue tutte le volte, è una cosa che non ha nulla a che fare con l'Italia vero, pero la cosa piu scandalosa sono le difese...Qualcosa di abominevole.

Comunque partita spettacolare
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Se in coppa ci fossero queste partite anche in italia... soprattutto con la grande che va nello stadio sperduto della piccola, e non il contrario come avviene qui. La gente tornerebbe agli stadi o almeno sarebbe un incentivo a farlo e invece giu catenacci anche in coppa italia e dentro 6-7-8 riserve delle riserve delle riserve della primavera.
 
Alto
head>