Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Coppa di Lega, clamoroso: Reading - Arsenal 5-7

Da 4-0 a 5-7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Partita di tennis

tra l'altro 6-5 e 7-5 al 120°

fantastica la Carling Cup!

Highlitghts?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Avevo visto fino al 5-5

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Ho visto i supplementari, una roba che col calcio non c'entra niente, ma vivaddio, volete mettere con le nostre squadre che tanto l'Europa League non conta, la Coppa Italia non conta, il trofeo Vattelapesca non conta etc etc. Questi si sono scannati alla grande per un semplice quarto turno di Coppa di Lega
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member
    ho visto anch'io i supplementari,e' stato qualcosa di epico di unico di straordinario

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Visto tutta la partita, babba bia posso capire che è stato spettacolare niente da dire. Ma come si fa a stare sul 4-0 e non difendere (ok posso capire che puo capitare istambul), pero mamma mia sul 4-0 il reading era ancora li ad attaccare, lasciando buchi enormi...

Ma poi io seguo la premier legue tutte le volte, è una cosa che non ha nulla a che fare con l'Italia vero, pero la cosa piu scandalosa sono le difese...Qualcosa di abominevole.

Comunque partita spettacolare

Bannato
    Se in coppa ci fossero queste partite anche in italia... soprattutto con la grande che va nello stadio sperduto della piccola, e non il contrario come avviene qui. La gente tornerebbe agli stadi o almeno sarebbe un incentivo a farlo e invece giu catenacci anche in coppa italia e dentro 6-7-8 riserve delle riserve delle riserve della primavera.

Senior Member L'avatar di Underhill84

ma chi è il portiere dell'arsenal??? ha preso dei go clamorosi O.o
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.