Coppa del Mondo - Spagna 2014

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il più decisivo è stato Heurtel secondo me. Ha fatto un paio di penetrazioni belle belle.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le ultime sicuramente ma si passa sempre da Diaw, come l'anno scorso all'Europeo.

Sì, anche se a me non fa impazzire come gioco. Però devo dire che l'attacco della Francia non mi è piaciuto, a parte gli ultimi 5 minuti in cui non hanno sbagliato niente. Molte volte giravano il perimetro e scadevano i 24. La loro forza è stat la difesa, almeno stasera.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Il problema della Francia è che Tony e Diaw sono entrambi in là con l'età, 32 anni e immagino che l'anno prossimo non ci saranno neanche.
Sotto un discorso generazionale il prossimo dovrebbe essere un europeo favorevole per noi che siamo in crescita come valore medio (cosa che latitava fino al 2011 diciamo) e in più i vari nba come valore aggiunto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il problema della Francia è che Tony e Diaw sono entrambi in là con l'età, 32 anni e immagino che l'anno prossimo non ci saranno neanche.
Sotto un discorso generazionale il prossimo dovrebbe essere un europeo favorevole per noi che siamo in crescita come valore medio (cosa che latitava fino al 2011 diciamo) e in più i vari nba come valore aggiunto.

Con gli Europei in Francia non ci saranno? Dubito :fuma:
Noi il prossimo anno dobbiamo essere prima di tutto sani e forse possiamo giocarcela per il podio, anche se oggi tra Spagna, Francia, Serbia, Lituania e forse Croazia siamo ancora dietro.
 
U

Underhill84

Guest
Ieri mi son dimenticato di vederla :facepalm: E si che la spagna fin'ora mi sembrava anche superiore agli USA. Complimenti ai galletti
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Mi sono vergognato un po' nel tifare i franzozzi, però diciamo che c'è soddisfazione :fuma:
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
I francesi hanno avuto una grandissima forza mentale, i loro sguardi e quelli degli spagnoli erano molto esplicativi durante tutta la partita. Ad un certo punto hanno inquadrato Navarro in panchina quasi spettrale, e subito dopo Diot che quasi sorrideva, ed in quel momento mi pare che la Francia fosse avanti di 2, non di 20. Poi, come mi diceva giustamente [MENTION=12]Kurt91[/MENTION] dopo la partita, bisogna parlare di Collet, coach del quale nessuno parla, ma che è davvero eccellente
 
Alto
head>