Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

Coperte le statue nude per la visita di Rohuani

Io non ho veramente parole, ora ovviamente è iniziato lo scaricabarile

renzi e franceschini ovviamente negano di essere stati loro a compiere lo scempio contro la nostra arte e cultura, la sovraintendenze dicono che è stata una scelta di renzi e company
    e se venisse confermato sarebbe di una gravità inaudita, non è possibile sentire di gente che dice "il terrorismo si combatte con la cultura", quando poi si compiono scempi del genere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ho sentito che Hollande aveva annullato una cena all'Eliseo con Rohuani perchè questo non voleva vino servito a tavola. L'ha annullata e punto, senza farsi problemi.

Altri paesi con civiltà diverse ben più integrate e diffuse, non hanno tutti questi complessi italiani.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Questa si chiama politica ragazzi. Ci saranno stati accordi per portare soldi in Italia..le statue coperte mica sono state fatte per fare un piacere a lui.

Lo avrebbe fatto pure Frank Underwood.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Forse si faceva prima a non portarlo in quel determinato luogo...ad ogni modo non ci vedo nulla di male nel mettere a proprio agio un ospite...semmai vergogniamoci che per soldi invitiamo nel nostro paese gente che in casa loro viola tutti i diritti che per noi sono sacri, ma non glielo diciamo mica che con noi ci collaboreranno solo quando si saranno civilizzati (cosa che dovremmo fare pure con i sauditi..ops..non possiamo sennò poi la macchina resta ferma in garage.. )..

Sul vino a tavola, bé in teoria dovrebbero essere cene e pranzi "di lavoro" e visto che un lavoratore durante il lavoro non può bere è meglio se non lo fanno nemmeno loro...mi sa che invece viste le idiozie che partoriscono di alcool ne scorre fin troppo in quelle sale...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    In fatto di diritti umani credo che muoiano più persone di fame negli USA che in Iran, che tra l'altro hanno un ottimo sistema sanitario,
    non crediamo a tutta la propaganda pseudoamericana, anche se ovviamente i loro standard democratici sono molto lontani dai nostri.

Invece trovo agghiacciante la copertura delle statue, come si possono rispettare le culture altrui se prima non abbiamo rispetto per la nostra?

Junior Member
    Sicuramente non vivono bene,dal 1979 in poi a causa di sazioni internazionali da parte di Stati Uniti Onu Europa e Nazioni Unite non se la sono passata bene.

In ogni caso se io vado in Iran o in qualsiasi altro paese del medio-oriente rispetto la loro cultura e le loro tradizioni,neanche nei loro sogni più profondi farebbero quello che hanno fatto in Italia. Se si è ospite bisogna portare rispetto,si poteva semplicemente fare l'incontro da un'altra parte,cose da pazzi.

Member L'avatar di Lollo interista
    17 potenziali miliardi di dollari

Le statue ve le regalo pure
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    17 potenziali miliardi di dollari

Le statue ve le regalo pure
    Si, ma molto potenziali,
    non sono un economista ma leggevo in alcuni articoli di finanza che le nostre aziende dovrebbero investire notevoli somme, sperando poi nella stabilità del paese per recuperarle, considerata che la zona è molto calda, gli USA sarebbero ben lieti di mettergli i bastoni tra le ruote e i rapporti burrascosi con i paesi sunniti, in primis l'Arabia, comunque gli investimenti sarebbero una lotteria.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    In fatto di diritti umani credo che muoiano più persone di fame negli USA che in Iran, che tra l'altro hanno un ottimo sistema sanitario,
    non crediamo a tutta la propaganda pseudoamericana, anche se ovviamente i loro standard democratici sono molto lontani dai nostri.

Invece trovo agghiacciante la copertura delle statue, come si possono rispettare le culture altrui se prima non abbiamo rispetto per la nostra?
    E va beh, ma sei serio? In Iran le adultere vengono lapidate..ma di cosa stiamo parlando? Diritti umani, dai su.. Che poi gli Usa siano un sistema per certi versi imperfetto è assodato, ma che mi si faccia un paragone con l'Iran lo trovo francamente sbalorditivo.. Concordo sulle ultime due righe

Senior Member L'avatar di Underhill84
    La cosa che trovo molto irritante è doversi adeguare anche quando sei in casa tua. Io sono d'accordissimo a rispettare la loro cultura nel momento che decido di visitare quei posti. ma qua...
    I francesi han fatto la cosa migliore

Comunque per la cronaca, pure l'occidente "civilizzato" (secondo alcuni) non è tanto meglio... mi ricordo qualche tempo fa uscì una notizia su un dipinto di nudo di Modigliani venduto a cifre record... quei bigotti Inglesi e Americani si permisero di censurarlo...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.