Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449

    Copa Sudamericana, il Tigre si ritira: 'Giocatori aggrediti dalla polizia'

    La finale di ritorno della Copa Sudamericana è stata a lunghi tratti la partita di Lucas. Il gioiellino brasiliano in procinto di passare al Psg, nel primo tempo contro gli argentini del Tigre aveva timbrato un gol e servito l'assist per il 2-0 di Osvaldo. Poi però è successo di tutto e dalla partita "di Lucas" (l'ultima con la maglia del San Paolo) è diventato il "match della vergogna". Il Tigre infatti non è sceso in campo nel secondo tempo, denunciando un'aggressione durante l'intervallo. Secondo i giocatori argentini, c'è stato un attacco premeditato da parte di alcuni bodyguard e dalla polizia brasiliana, arrivata addirittura a puntare le pistole in faccia ai giocatori del Tigre

    Da lì la decisione di non tornare in campo. Scelta raccolta dall'arbitro che prima ha sospeso il match, decretando la vittoria del San Paolo e poi ha negato di aver assistito all'aggressione limitandosi a dire di aver visto i giocatori feriti.
    Ultima modifica di Kurt91; 13-12-2012 alle 13:33

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.