Copa Libertadores. Finale Superclasico Boca-River

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Per la prima volta nella storia Boca Juniors e River Plate si giocheranno la finale di Copa Libertadores. Le due storiche rivali del calcio argentino si affronteranno nel massimo torneo sudamericano dopo aver eliminato rispettivamente Palmeiras e Gremio. Ancora incertezza sulle date per le gare di andata e ritorno che dovrebbero essere 7 e 28 novembre ma che potrebbero cambiare per motivi di sicurezza a causa della presenza del G-20 in programma a Buenos Aires il 30 novembre
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sta succedendo di tutto. I giocatori del Boca sono stati letteralmente presi d'assalto dai tifosi del River che hanno lanciato delle bombette contenenti gas urticante, alcuni giocatori hanno riportato problemi momentanei agli occhi.
La partita doveva iniziare alle 21:00 è stata per ora rinviata alle 23:00, il Boca non vorrebbe giocare e chiede il 3-0 a tavolino.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Secondo me non dovrebbero giocare.. sarebbe da dare il 3-0 a tavolino ma credo scoppierebbe la guerra
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Che figata, è una cosa storica e tutti si sono messi davanti la TV per vedere gente picchiarsi più che per giocare a calcio, io sono rimasto soddisfatto :fuma:

Comunque sarebbe meraviglioso a questo punto una vittoria del Boca con giocatori che esultano sotto la curva del River per vedere quanti ne tornano a casa
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Che figata, è una cosa storica e tutti si sono messi davanti la TV per vedere gente picchiarsi più che per giocare a calcio, io sono rimasto soddisfatto :fuma:

Comunque sarebbe meraviglioso a questo punto una vittoria del Boca con giocatori che esultano sotto la curva del River per vedere quanti ne tornano a casa
Ma ti rendi conto? Ma che uomo sei? :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>