Copa Libertadores. Finale Superclasico Boca-River

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo è il calcio che piace a me,fatto di acerrimi nemici,di odio verso qualcuno che ti fa sentire rivalità importanti,mica il calcio fatto di partite accomodate o di calciatori del Milan che dopo le sconfitte vanno negli spogliatoi delle fogne torinesi a farsi le foto.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Questo è il calcio che piace a me,fatto di acerrimi nemici,di odio verso qualcuno che ti fa sentire rivalità importanti,mica il calcio fatto di partite accomodate o di calciatori del Milan che dopo le sconfitte vanno negli spogliatoi delle fogne torinesi a farsi le foto.

:facepalm:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Questo è il calcio che piace a me,fatto di acerrimi nemici,di odio verso qualcuno che ti fa sentire rivalità importanti,mica il calcio fatto di partite accomodate o di calciatori del Milan che dopo le sconfitte vanno negli spogliatoi delle fogne torinesi a farsi le foto.

Mentre in Italia si crocefigge Higuain (Argentino, tra l'altro) per aver detto all'arbitro solo un "ammonisci solo me". Che rammolliti.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Questo è il calcio che piace a me,fatto di acerrimi nemici,di odio verso qualcuno che ti fa sentire rivalità importanti,mica il calcio fatto di partite accomodate o di calciatori del Milan che dopo le sconfitte vanno negli spogliatoi delle fogne torinesi a farsi le foto.

Non ho parole, spero tu stia scherzando.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Questo è il calcio che piace a me,fatto di acerrimi nemici,di odio verso qualcuno che ti fa sentire rivalità importanti,mica il calcio fatto di partite accomodate o di calciatori del Milan che dopo le sconfitte vanno negli spogliatoi delle fogne torinesi a farsi le foto.

Il calcio che piace a te è quello che Arrigo Sacchi definiva con estrema intelligenza "rivincita sociale". Ovvero, la mia vita è una ****@, però posso rifarmi con la squadra di calcio. Altro che "passione".
Se la "passione" è una madre che riempie di petardi una figlia di 6 anni per poter passare i controlli, o tirare gas lacrimogeni dentro al bus della squadra rivale...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
"Peccato non ci sia stato qualche morto , avrebbe reso il tutto veramente epico.
Così facendo rimane qualche trambusto qua e là su cui non so se faranno mai un film di successo.
Oh siamo sempre in tempo domani eh, vedremo.
Vorrei rivedere le morti con gli hooligans degli anni 80, quelli sì che erano anni veri altro che Fifa Fair Play con la gente che si stringe la mano prima e dopo.
Gli anni di Keane, di Bruno, di gente che ti spezzava le gambe sul serio." :D

Ora torno serio, no perchè a leggere alcune considerazioni qui dentro mi sono venuti i brividi.
E' vero che il calcio di una volta era più "epico" , sono d'accordo, un po' come la formula1 per dire.
Ma i tempi per fortuna sono cambiati, e sarebbe ora che qualcuno realizzasse che il medioevo è finito da 600 anni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tutto molto MOLTO vergognoso, va benissimo la rivalità ma per me il calcio non è questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>