Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Copa America vs Europa

Member

Copa America vs Europa

quale ritenete la competizione migliore?

Secondo me se in passato generalmente l'Europeo era una competizione migliore negli ultimi anni le cose stanno iniziando a cambiare.

Il livello medio in Europa è sceso e in America stanno nascendo ottime realtà.

Le due top sono Argentina e Germania. Argentina secondo me è pure una squadra decisamente più talentuosa, ma è stata gestita male in questi anni e magari anche sfortunata con infortuni decisivi come quello di Di Maria.
    Dall'altra parte in Europa abbiamo una Spagna in netto declino a mio avviso e una Francia con un allenatore che fa convocazioni sbagliate, ma cmq una squadra con ottimo potenziale.
    Dall'altra parte mi convince abbastanza la Colombia. Il Brasile secondo me ha un ottime potenziale, ma è chiaramente gestito male. Voglio dire quante nazionali posso permettersi giocatori come Neymar, Douglas Costa, Fernandhinio, Marcelo, Dani Alves, Thiago Silva, Miranda, Marquinhos etc? Hanno inoltre altri ottimi giocatori come Coutinho, Lucas, Firmino, Casemiro etc. Secondo me il talento c'è non stiamo parlando di Ronaldo, Rivaldo, Ronaldhinio e Cafu, ma altre nazionali se avessero questo materiale non si lamenterebbero di certo, tra cui la stessa Italia.
    Poi ci sono anche Uruguay e Cile. In Europa invece abbiamo il Belgio, la Crozia e forse il Portogallo.

Parlo ovviamente di materiale umano, poi i risultati possono essere diversi, ma a livello di qualità dei giocatori il livello per me si è abbastanza equilibrato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    c'è pure da chiederlo? Europa senza dubbio, la Copa america di quest'anno è di un livello imbarazzante

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    c'è pure da chiederlo? Europa senza dubbio, la Copa america di quest'anno è di un livello imbarazzante
    beh nemmeno l'europeo mi pare sto gran livello..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    beh nemmeno l'europeo mi pare sto gran livello..
    ma rispetto alla Copa America c'è un abisso (argentina a parte) anche la Polonia è superiore all'uruguay per me figuriamoci Croazia belgio italia Spagna ecc ecc

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma rispetto alla Copa America c'è un abisso (argentina a parte) anche la Polonia è superiore all'uruguay per me figuriamoci Croazia belgio italia Spagna ecc ecc
    mah non mi pare proprio. L'italia è stata buttata fuori dalla costa rica al mondiale e all'europeo le ha prese proprio dall'Uruguay.

Senior Member
    mah non mi pare proprio. L'italia è stata buttata fuori dalla costa rica al mondiale e all'europeo le ha prese proprio dall'Uruguay.
    veramente le ha prese sia da costarica che da uruguay nello stesso mondiale non all'europeo ma credo fosse l'italia piu moscia, imbarazzante e vergognosa della storia... però la copa america con un brasile che si fa prendere a calci dal peru fa capire quanto sia imbarazzante il livello... solo cile argentina e colombia si salvano, ma il resto.... mamma mia...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member
    si volevo dire mondiale, come volevo anche scrivere Europeo e non Europa,
    meglio che vada a dormire..

Senior Member
    si volevo dire mondiale, come volevo anche scrivere Europeo e non Europa,
    meglio che vada a dormire..
    si avevo intuito, dopo una certa ora nemmeno io connetto più molto bene
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Vedo che hai preso spunto da un mio post.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ultimi tre mondiali vinti da squadre europee.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.