Copa America 2016. 3-27 giugno. Partite, calendario, orari, Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq chi è quello fortunato [MENTION=227]Snake[/MENTION]?? Questo nanetto si ritrova nel Palmares una Coppa America che non ci doveva neanche essere...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Cmq chi è quello fortunato [MENTION=227]Snake[/MENTION]?? Questo nanetto si ritrova nel Palmares una Coppa America che non ci doveva neanche essere...

tranquillo c'è ancora modo che la perda così la coppetta diventerà magicamente importante
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vedo che continua a non fregartene niente, eppure stai sempre qui a commentare, che strano.

io non ho visto le partite e te lo confermo, però vedo dei 7-0 dei 4-0 un 7-1 del brasile che poi viene eliminato, cioè davvero una grande coppa questa, vale la pena seguirla, c'è parecchio equilibrio, le partite sono tutte emozionanti fino al novantesimo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
[MENTION=227]Snake[/MENTION] non so te ma io per innalzare il livello di questa coppetta nella prossima edizione inviterei l'Islanda, l'Ungheria e l'Austria.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Veramente basso il livello di questa coppa, Argentina in finale literalmente passeggiando.. ritengo cmq la eliminatoria sudamericana per il mondiale molto piu difficile, vorrei vedere la spagna o francia andare a giocare a quito, montevideo, la paz, buenos aires, barranquilla o santiago, sarebbe tostissima anche per loro una classificazione in sudamerica.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
[MENTION=227]Snake[/MENTION] non so te ma io per innalzare il livello di questa coppetta nella prossima edizione inviterei l'Islanda, l'Ungheria e l'Austria.

hai ragione, con queste tre che sono tra le più scarse dell'europeo il livello si innalza davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>