Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 275

Discussione: Copa America 2015

Senior Member
    Thiago Silva in panchina???

Male la Colombia, credo gli manca troppo uno come Yepes, male Zapata, Falcao totalmente fuori ritmo, ha bisogno di minuti per ritrovare fiducia mi ricorda un po Torres post Liverpool.. secondo io dovreve andare a giocare in un club che gli di il posto titolare fisso, nel Chelsea sara sempre dietro a Costa.. Jackson ingiudicabile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Neymar sembra Ronaldinho negli anni d'oro stasera

Member
    Altafini continua a parlare di Luiz, ma la cappella più grande l'hanno fatta Miranda e il portiere....
    Colombia, deludente, del resto James in mezzo a giocatori decenti, per non dire mediocri, non può fare sempre miracoli...

Neymar non mi piacerà mai, non è il tipo di giocatore che mi va a genio.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Grande vittoria della Vinotinto, la Colombia non mi è piaciuta molto. Falcao sembra un ex giocatore, incredibile.
    L'abbiamo scampata bella con Falcao.
    Se Mourinho riesce a rimetterlo in sesto, buon per lui e per Falcao stesso. Il Milan non può permettersi il lusso di aspettare che si riprenda.
    Abbiamo già dato con Torres.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Pekerman ridicolo.La Colombia gioca malissimo.
    Pekerman è un incompetente.
    Anche ai Mondiali, teneva in panchina JM per far giocare Gutierrez, il Pazzini della Colombia.

Senior Member
    Brasile 2 Peru 1 partita difficile dove Neymar con poco ha fatto la differenza

credo è una coppa america molto interessante

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Brasile 2 Peru 1 partita difficile dove Neymar con poco ha fatto la differenza

credo è una coppa america molto interessante
    il peru mi ha fatto una bellissima impressione, il brasile ha tenuto douglas costa firmino e everton ribeiro in panca per far giocare tardelli che è impresentabile..dunga per me ha sbagliato formazione iniziale, poi la qualità è venuta fuori..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Altafini continua a parlare di Luiz, ma la cappella più grande l'hanno fatta Miranda e il portiere....
    Colombia, deludente, del resto James in mezzo a giocatori decenti, per non dire mediocri, non può fare sempre miracoli...

Neymar non mi piacerà mai, non è il tipo di giocatore che mi va a genio.
    a me fa impazzire, ha tutto quello che deve avere un giocatore per piacermi...

Member
    Neymar è forte e contro il perù è bastato per vincere la partita, Dunga è un completo incapace.

Thiago Silva in panchina per far giocare David Luiz è un offesa al gioco del calcio, io lo bannerei a vita.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Dunga ha completamente sbagliato la formazione iniziale. Tanto per cominciare Neymar è stato molto limitato giocando così largo nel 4-2-3-1 e non è un caso che le azioni più pericolose, più i due goal, siano arrivati proprio quando ha agito in zona centrale, poi c'è Tardelli che è veramente un giocatore mediocrissimo, un paracarro, privo di tecnica e che non ha nemmeno mai giocato a certi livelli, c'è qualcuno capace di spiegarmi la sua convocazione?
    Non è un caso che il Brasile abbia iniziato a giocare molto meglio quando Tardelli è uscito, Neymar è stato spostata al centro, nel cuore del gioco, e le fasce sono state rinforzate piazzando Willian proprio al posto di Neymar e Douglas Costa sull'altro lato. Nella prossima partita mi aspetto l'esclusione di Tardelli e lo spostamento di Neymar in zona centrale, magari al fianco di Firmino, dato che nemmeno Fred ha particolarmente brillato, anzi prestazione assai incolore.
    Capitolo difesa: la domanda è la solita, perché è stato escluso Silva? E ribadisco che David Luiz dovrebbe giocare davanti alla difesa, magari proprio al fianco di Fernandinho, perché a certi livelli non riesce ad essere un grande difensore.

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.