Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Rimangono le più forti eh, però posso affermare con ragionevole certezza che la Colombia mai era stata così competitiva, per il Cile non saprei ma sono forti in alcuni singoli, per l'Uruguay non mi esprimo, anzi magari ci sarà stata una squadra nel complesso più forte ma hanno comunque quei due.
[MENTION=1042]O Animal[/MENTION] che ne dici ?

Secondo me il Cile può fare il colpaccio... Se mette la stessa intensità che aveva nel mondiale e gira a favore il vantaggio di casa (cosa che per assurdo i Cileni avevano fatto anche al mondiale in Brasile) può mettere sotto chiunque...
L'Uruguay ha la garra ma bisogna vedere come stanno fisicamente gli altri 9... La Colombia non so se abbia delle fondamenta abbastanza profonde per arrivare in fondo... Argentina e Brasile soffriranno il solito favore del pronostico anche se bisognerà vedere quanto carichi saranno Messi e Neymar dopo la finale di Champions...

Ufficiale. Gazzetta TV (canale 59 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta e in esclusiva tutti gli incontri della Coppa America 2015.

Yesssssssssssss... Qualche partitutccia serale (quelle delle 16) c'è... Ma tutte le più belle saranno a notte fonda... La finale essendo alle 17 dovrebbe essere intorno alle 22.00 italiane... Not bad...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Yesssssssssssss... Qualche partitutccia serale (quelle delle 16) c'è... Ma tutte le più belle saranno a notte fonda... La finale essendo alle 17 dovrebbe essere intorno alle 22.00 italiane... Not bad...

Sui fusi credo che ci sia molta confusione, io ho letto che la finale, pur essendo di pomeriggio, giocandosi a Santiago qua in Italia sarà visibile dopo la una di notte, boh!! finora sugli orari non ci ho capito tanto, essendo comunque scontato che la maggior parte saranno off limits causa notte fonda.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sui fusi credo che ci sia molta confusione, io ho letto che la finale, pur essendo di pomeriggio, giocandosi a Santiago qua in Italia sarà visibile dopo la una di notte, boh!! finora sugli orari non ci ho capito tanto, essendo comunque scontato che la maggior parte saranno off limits causa notte fonda.

Sulla maggior parte off limits purtroppo sono d'accordo ma Santiago ad oggi è a -5 ore e non mi pare si cambi a breve...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Teniamo d'occhio il nostro rossonero Gamarra. Dovrebbe giocare titolare nella Bolivia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>