Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 275

Discussione: Copa America 2015

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Finalmente sto canale rende quasi utile. Quasi perchè gli orari restano proibitivi.

Si gli orari son davvero brutti, ed è un peccato perché quest'anno la Coppa America si preannuncia incerta ed interessante come poche volte in passato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Rimangono le più forti eh, però posso affermare con ragionevole certezza che la Colombia mai era stata così competitiva, per il Cile non saprei ma sono forti in alcuni singoli, per l'Uruguay non mi esprimo, anzi magari ci sarà stata una squadra nel complesso più forte ma hanno comunque quei due.
    @O Animal che ne dici ?
    Secondo me il Cile può fare il colpaccio... Se mette la stessa intensità che aveva nel mondiale e gira a favore il vantaggio di casa (cosa che per assurdo i Cileni avevano fatto anche al mondiale in Brasile) può mettere sotto chiunque...
    L'Uruguay ha la garra ma bisogna vedere come stanno fisicamente gli altri 9... La Colombia non so se abbia delle fondamenta abbastanza profonde per arrivare in fondo... Argentina e Brasile soffriranno il solito favore del pronostico anche se bisognerà vedere quanto carichi saranno Messi e Neymar dopo la finale di Champions...

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ufficiale. Gazzetta TV (canale 59 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta e in esclusiva tutti gli incontri della Coppa America 2015.
    Yesssssssssssss... Qualche partitutccia serale (quelle delle 16) c'è... Ma tutte le più belle saranno a notte fonda... La finale essendo alle 17 dovrebbe essere intorno alle 22.00 italiane... Not bad...

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Yesssssssssssss... Qualche partitutccia serale (quelle delle 16) c'è... Ma tutte le più belle saranno a notte fonda... La finale essendo alle 17 dovrebbe essere intorno alle 22.00 italiane... Not bad...
    Sui fusi credo che ci sia molta confusione, io ho letto che la finale, pur essendo di pomeriggio, giocandosi a Santiago qua in Italia sarà visibile dopo la una di notte, boh!! finora sugli orari non ci ho capito tanto, essendo comunque scontato che la maggior parte saranno off limits causa notte fonda.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Sui fusi credo che ci sia molta confusione, io ho letto che la finale, pur essendo di pomeriggio, giocandosi a Santiago qua in Italia sarà visibile dopo la una di notte, boh!! finora sugli orari non ci ho capito tanto, essendo comunque scontato che la maggior parte saranno off limits causa notte fonda.
    Sulla maggior parte off limits purtroppo sono d'accordo ma Santiago ad oggi è a -5 ore e non mi pare si cambi a breve...

Senior Member
    Teniamo d'occhio il nostro rossonero Gamarra. Dovrebbe giocare titolare nella Bolivia.

Bannato
    raga ma la prima partita sarebbe stanotte o domani notte??

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    raga ma la prima partita sarebbe stanotte o domani notte??
    Tra due ore e mezza inizia la prima...

Cile - Equador...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Forza Colombia.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Tra due ore e mezza inizia la prima...

Cile - Equador...
    Tutte le partite sono su gazzetta TV?

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Tutte le partite sono su gazzetta TV?
    Yes.. Ho letto che faranno anche parecchie repliche...

A mezzanotte dovrebbe esserci la cerimonia inaugurale, kick-off all'1.30..

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.