Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 275 di 275

Discussione: Copa America 2015

  1. #271
    Per il centrocampista di qualità/trequartista mi butterei su Pastore tutta la vita, ma mi sa che a Parigi han iniziato a capire quanto sia forte.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #272
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32,001
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Se Messi si convertisse stabilmente da centrocampista (e un giorno non molto lontano probabilmente accadrà) piscerebbe in faccia a Verratti, Modric, Gundogun, Kroos, Pogba e qualsiasi altro centrocampista esistente attualmente, sto ragazzo ha una classe immensa. Stanotte ha giocato una partita di una totalità sconcertante. Molto bene anche Pastore, insieme a Leo è l'unico che accende la luce in questa squadra. Chi sta facendo schifo al quadrato è Aguero che non tiene un pallone davanti nemmeno a pagarlo, non ingannino i gol perchè sostanzialmente s'è distinto solo per quelli finora.
    Messi con la classe che ha può giocare fino ai 40 e magari trasformarsi proprio in centrocampista verso i 33/34 .

  4. #273
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    vabbè

  5. #274
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    comunque per me messi non potrà mai fare il centrocampista, o il regista davanti la difesa, non ha quel tipo di calcio li, al massimo potrà diventare un trequartista, per giocare davanti la difesa devi dare ordine al gioco, devi avere il lancio lungo, messi è bravo a saltare l'uomo e nello stretto sa anche offrire assist ai compagni, per me non c'entra nulla li, magari mi sbaglio io però..

  6. #275
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,581
    Arrivano in finale le due squadre più forti. Se Messi vince la coppa ha il pallone d'oro già in casa (sarebbe a mio avviso il più meritato di tutti).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600