Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
pastore nettamente il migliore , è il giocatore con più classe in campo..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Di Maria X 2 Paraguai 1 Argentina 4

Non vedo come i cileni e gli arbitri possano vincere a questa argentina, credo neppure con 1 giocatore in piu
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Di Maria Pastore Aguero Higuain Tevez Messi Lavezzi Vietto Dybala Icardi Iturbe


Ne dimentico sicuramente 4-5, il più cesso di questi fosse italiano sarebbe osannato dal Trentino alla Sicilia :yaoming:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Se Messi si convertisse stabilmente da centrocampista (e un giorno non molto lontano probabilmente accadrà) piscerebbe in faccia a Verratti, Modric, Gundogun, Kroos, Pogba e qualsiasi altro centrocampista esistente attualmente, sto ragazzo ha una classe immensa. Stanotte ha giocato una partita di una totalità sconcertante. Molto bene anche Pastore, insieme a Leo è l'unico che accende la luce in questa squadra. Chi sta facendo schifo al quadrato è Aguero che non tiene un pallone davanti nemmeno a pagarlo, non ingannino i gol perchè sostanzialmente s'è distinto solo per quelli finora.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho visto campioni come Maradona, Van Basten, Gullit, Baggio, Zidane, Ronaldo, Ronaldinho, Shevchenko, Zlatan o lo stesso Cristiano... nulla da fare, dico che Messi è il migliore di tutti, quindi migliore della storia per me, semplicemente straordinario, sembra una macchina, in un anno finale mondiale, finale champions, finale copa del rei, campione di liga e adesso finale copa america, tutto meritatissimo.. come dici prima credo e giunto il momento di vederlo vincere anche con la sua nazionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>