Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ve lo dicevo io.... nota a margine stanotte arbitra un tizio che in due partite finora ha fischiato 69 falli con 10 ammonizioni e 2 espulsioni, sarebbe il pirla della partita tra Chile e Uruguay, Messi, Mascherano, Otamendi e Aguero sono tutti diffidati :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Capirai. L'Argentina con quei mostri in attacco dovrebbe farcela lo stesso a vincere la coppa.
Tipo noi contro la Corea. Gattuso disse che si potevano battere anche con 3 arbitri contro (e per poco non abbiamo vinto).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sto Cile mi sta veramente sulle palle, a questo punto spero fortemente nell'Argentina.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ve lo dicevo io.... nota a margine stanotte arbitra un tizio che in due partite finora ha fischiato 69 falli con 10 ammonizioni e 2 espulsioni, sarebbe il pirla della partita tra Chile e Uruguay, Messi, Mascherano, Otamendi e Aguero sono tutti diffidati :fuma:

io speravo nel perù, è stata una partita completamente falsata, non c'era tutta questa differenza..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ve lo dicevo io.... nota a margine stanotte arbitra un tizio che in due partite finora ha fischiato 69 falli con 10 ammonizioni e 2 espulsioni, sarebbe il pirla della partita tra Chile e Uruguay, Messi, Mascherano, Otamendi e Aguero sono tutti diffidati :fuma:
La finale per il Cile era scontata, adesso ci penserà la Pulce :cool:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Capirai. L'Argentina con quei mostri in attacco dovrebbe farcela lo stesso a vincere la coppa.
Tipo noi contro la Corea. Gattuso disse che si potevano battere anche con 3 arbitri contro (e per poco non abbiamo vinto).

ed era vero, ma quando le cose devono andare per forza in un modo non si può fare nulla, oltre all'arbitro si ci mette pure sempre la sorte..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
ve lo dicevo io.... nota a margine stanotte arbitra un tizio che in due partite finora ha fischiato 69 falli con 10 ammonizioni e 2 espulsioni, sarebbe il pirla della partita tra Chile e Uruguay, Messi, Mascherano, Otamendi e Aguero sono tutti diffidati :fuma:

Detto e fatto; 15 minuti e sono gia amoniti Biglia, Rojo e Mascheranno che vincono cmq con gol di Rojo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>