Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Doveva tirare il quinto CR7 nel 2012, ma sono finiti prima che calciasse.

e giustamente secondo te ha fatto bene vero? mica è stato un pirla no, l'hanno massacrato tutti per quella sciocchezza, i migliori tiratori devono battere subito non è che puoi stare aggrappato ai compagni che se sbagliano poi t'attacchi a sto gran sai tu cosa...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Robinho.... Solo a me fa male vederlo giocare cosi??? Avesse avuto un po' di voglia al Milan.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
e giustamente secondo te ha fatto bene vero? mica è stato un pirla no, l'hanno massacrato tutti per quella sciocchezza, i migliori tiratori devono battere subito non è che puoi stare aggrappato ai compagni che se sbagliano poi t'attacchi a sto gran sai tu cosa...

Che l'hanno massacrato tutti non significa niente. Io sono del parere che l'ultimo rigore deve tirarlo il capitano o cmq il più importante, forte, tecnico ecc.ecc.

Messi non è un rigorista infallibile, ma essendo il capitano ed essendo Messi non può lasciare la responsabilità ad altri ragazzi per tirare il rigore decisivo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Che l'hanno massacrato tutti non significa niente. Io sono del parere che l'ultimo rigore deve tirarlo il capitano o cmq il più importante, forte, tecnico ecc.ecc.

Messi non è un rigorista infallibile, ma essendo il capitano ed essendo Messi non può lasciare la responsabilità ad altri ragazzi per tirare il rigore decisivo.

e lo decidi te qual è il rigore decisivo? semmai è l'esatto contrario, lasciare la responsabilità ad altri giocatori sperando che non sbaglino, ma se sbagliano il rigore tu stella non lo batti nemmeno ed è quello che è successo al pirla 3 anni fa, è un concetto così difficile da capire? non mi pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>