Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Va bene, ora torniamo in topic.

Per l'Argentina la solita fortuna ai rigori e passeggerà con il Brasile più scarso della storia. Però l'Attacco Argentino non mi sta facendo divertire...delusione per adesso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Certo, perché gli unici che parlino la sua lingua sono Pastore ed Aguero.

Ma nemmeno Aguero, Aguero e uno che scarica palla e si butta in profondità per essere innescato, sarebbe più adatto anche lo stesso higuain per il dialogo, con pastore si trovano bene anche se a me il flaco non piace tantissimo, troppo compassato..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il punto è che per le sue caratteristiche potrebbe pure essere un solista devastante, perché ha tutto..

Concordo ma da giovane lo era anche se non si sapeva gestire benissimo come capita a tutti anche allo stesso neymar..dopo guardiola che lo ha impiegato da falso nueve con risultati strepitosi ha avuto una leggera involuzione perché è diventato forse un po più pigro, meno disposto alla corsa, al sacrificio, è diventato ossessionato dalla finalizzazione, dal gol, mi è quasi sembrato che abbia perso il gusto per il numero, per la bella giocata a saltare l'uomo che invece aveva da ragazzino..quest'anno per la verità devo dire che mi è piaciuto molto, l ho visto cresciuto da quel punto di vista e si è messo molto più a disposizione della squadra e dei compagni al barca, in nazionale non riesce, sembra un giocatore fortissimo, strepitoso ma adatto solo a un determinato sistema di gioco, mi sembra troppo molle, dovrebbe essere più aggressivo in campo, più feroce, non può adagiarsi solo sulla sua classe..
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Ma nemmeno Aguero, Aguero e uno che scarica palla e si butta in profondità per essere innescato, sarebbe più adatto anche lo stesso higuain per il dialogo, con pastore si trovano bene anche se a me il flaco non piace tantissimo, troppo compassato..

a me invece Pastore piace tanto, più di un Isco per dire. Poi adesso ha raggiunto una maturità di rendimento e una continuità, che può giocare anche da mezzala stile Xavi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
a me invece Pastore piace tanto, più di un Isco per dire. Poi adesso ha raggiunto una maturità di rendimento e un continuità, che può giocare anche da mezzala stile Xavi.

Questione di gusti, è sicuramente un giocatore molto elegante ma ha qualcosa che non mi convince, dovrebbe essere molto più incisivo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>