Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io credo sia tutto apparecchiato per la vittoria del Cile che è già fortissimo di suo come squadra oltre al fatto di giocare in casa, con le spinte dall'esterno poi diventano imbattibili quasi come la Corea 2002...

Ho anch'io questa sensazione, però penso che debbano andare avanti senza spintarelle da adesso in poi perchè sennò si capisce troppo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io credo sia tutto apparecchiato per la vittoria del Cile che è già fortissimo di suo come squadra oltre al fatto di giocare in casa, con le spinte dall'esterno poi diventano imbattibili quasi come la Corea 2002...

può darsi ma quelli del perù, ho visto tutte le loro partite, magari adesso crollano, ma hanno tutti una gamba pazzesca, corrono come matti, e davanti hanno due attaccanti di esperienza come guerrero che è un giocatore per cui ho sempre stravisto e il vecchio pizzarro, più farfan e cueva giocatore discontinuo che però ha qualità notevoli, anche carrillo è un altro esterno niente male..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ospina ha fatto due interventi da fenomeno..miracolo su messi strepitoso..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sto vedendo la prima partita che Jackson non fa panchina nella Colombia: cadavere totale! E con gente come James e Cuadrado dietro... da noi con i fenomeni che abbiamo ad centrocampo non so cosa avreve fatto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sto vedendo la prima partita che Jackson non fa panchina nella Colombia: cadavere totale! E con gente come James e Cuadrado dietro... da noi con i fenomeni che abbiamo ad centrocampo non so cosa avreve fatto

per me è un buonissimo attaccante ma non vale 35, meglio bacca anche se potendo scegliere andrei su altro e non prenderei nessuno dei due..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Finita la Grandissima coppa america del fenomeno Jackson Martinez!!! a volte sembra sto rivedendo Van Basten e forse un po' Weah e Shevchenko.. che rammarico averlo perso, sicuramente al Atletico vincera tutto e nella tostissima liga spagnola fara 900 reti..

per carita! Basta di questi colombiani affamati.. mica cosa si credono? ne Jackson ne Bacca ne nessuno pure prego si liberiamo presto di Zapata

Argentina 5 Colombia 4

Cile - Peru lunedi
Argentina - Brasil o Paraguai martedi
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
ma dai non facciamo i tifosi, Martinez come tutti i centravanti ha bisogno di essere servito.

Allora è un pippone anche Aguero che ha giocato per la squadra che dominava il possesso e non ha fatto nulla. E' un pippone anche Cavani.
I centravanti classici non possono fare molto in queste situazioni, oggi non avrebbe fatto nulla nemmeno Van Basten. I centravanti classici hanno bisogno che la squadra crei. Perfino Messi quando non viene supportato dalla squadra fa poco. Per fare la differenza in squadre di questo tipo devi essere Ronaldo il Fenomeno e metterti a dribblare tutti. Da su, ragioniamo un pò, Jaskon Martinez sarebbe stato un grande acquisto perché è un grande centravanti. Troppo facile cambiare opinioni in base alle convenienze.
E' molto difficile fare la differenza in squadre che pensano solo a difendersi e non ti supportano mai nella fase offensiva, mi pare una cosa logica da comprendere, su..
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Messi buona partita, ma nulla di più, due gol facili sbagliati.
Non riesce a ripetere le sue performance che fa con il Barcelona, con l'Argentina.
Oggi doveva fare almeno 3 gol, l'Argentina ha dominato.
deludente...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non ho detto è in pippone.. conozco e bene Jackson da quando è al Jaguares in messico per non parlare di quanto ha fatto nel Porto... quello che dico è che non e un campione, che è sopravalutato e che mi pare un ottimo attacante ma che assolutamente non ci cambia la vita.. non ho capito cosa c'entra gente come Aguero o Cavani con questo "ottimo attacante".. due pesi due misure, su quello che ho letto su Messi meglio dico niente
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
E' un attaccante da 30 gol stagionali, più che ottimo. Con gente come Cavani e Aguero, centra nel discorso che un centravanti ha bisogna che la squadra lo supporti per rendere.

Io sono un grande fan di Messi, ma oggi si è mangiato 2 gol, ha fatto i suoi soliti dribbling e va bene. Ma quando la tua squadra domina cosi devi fare la differenza per forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>