Copa America 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Beh dire che l'errore maggiore è di Miranda ha francamente poco senso.

Miranda si è fatto anticipare, ed è corretto dire che ha sbagliato, però:


Come si vede dal video l'azione si è sviluppata da un lancio lungo, e Miranda correttamente ha seguito l'uomo e non il pallone, l'avversario è stato bravo ad anticiparlo.

Bravo Luiz a fare la diagonale ed a chiudere. E' il seguito che lo condanna: a quel punto lui ha la palla tra i piedi, e può farne ciò che vuole (spazzare o mandarla in corner). Inspiegabilmente fa uscire un tiro che taglia l'area, passaggio che sarebbe stato ottimo....se a farlo fosse stato un giocatore del Perù.....

Ma soprattutto ciò che condanna Luiz è il fatto che nell'azione l'unico giocatore del Brasile che tocca il pallone, e che può decidere dove spedirlo, è lui.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Luiz non è un difensore. Lo dico io, lo diceva Mourinho che lo faceva giocare a centrocampo e lo ha venduto appena ha potuto, lo dice Costacurta che lo prende per il sedere su Sky appena ne ha occasione, lo dicono i numeri visto che fa una cappella a partita (Suarez ancora ride, DUE tunnel con gol annesso in una sola partita non si vedono neanche al campetto dietro casa).

Io lo ricordo al Benfica, da terzino, una forza della natura. Ma credo che se tornasse a giocare sulla fascia farebbe guai simili. Per dire, se non valesse tutti quei milioni, non lo scambierei mai per un Mexes. Miranda, che a me non piace, è di tutta altra pasta...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dopo la Venezuela seconda sorpresa della coppa

Equador 2 Bolivia 3 ancora niente minuti per Gamarra che non mi pare sia una opzione per il allenatore della sua nazionale

Cile e Messico stanno pareggiando a 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>