Convocazioni Attaccanti "Mondiale 2014"

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo stesso Totti che dopo il 2006 ha abbandonato la nazionale per motivi che adesso magicamente non ci son più?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
.....................Buffon
De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini
..........De Rossi Pirlo Marchisio
.........Cerci-Balotelli-Insigne
Chiellini o Bonucci centrali, De Sciglio a sinistra, Abate a Destra.
Purtroppo Bonucci centrale in una difesa a 4 soffre, specie contro avversari di livello.Marchisio mi auguro non veda mai il campo, durante il mondiale.Insigne attualmente non meriterebbe il posto da titolare, mi sta deludendo.
E vista l'età alternerei Pirlo e Verratti, imho il bresciano non riuscirebbe a reggere tutta la competizione ad alti livelli.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ora credo che la situazione è diversa...e si mette molto molto male per il nostro El Shaarawy

quelli più in forma sono Immobile, Destro, Balotelli, Toni, Gilardino, Cassano (purtroppo), Cerci, Paloschi
poi ci sono sempre i vari Insigne, Rossi, El Shaarawy, Osvaldo, Giovinco...e poi Borini che fine ha fatto? E' morto?
ah e ovviamente c'è anche Totti!

il sogno per me sarebbe
Totti, Balotelli, Rossi, Cerci, El Shaarawy, Immobile (mesi fa volevo Insigne, ma Immobile sta facendo un campionato pazzesco ed è una mia scommessa...lo ritengo il nuovo Vieri e più affidabile di Balotelli)

però penso che chiama
prime punte
Balotelli e Immobile sicuri e due tra Rossi/Destro/Toni/Gilardino/Osvaldo

secondo punte
Cerci sicuro e uno tra Insigne/Totti/Cassano/El Shaarawy
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi correggo:

....................Buffon
De Sciglio Bonucci Barzagli Chiellini
.............De Rossi Verratti
......Cerci.....................Candreva
............Destro Immobile
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Gli unici sicuri IMHO sono Balotelli, Rossi e Cerci..per gli altri 2 posti si vedrà, Gilardino alla fine lo porterà conoscendo Prandelli che l'ha allenato sia a Firenze che a Parma.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ora credo che la situazione è diversa...e si mette molto molto male per il nostro El Shaarawy

quelli più in forma sono Immobile, Destro, Balotelli, Toni, Gilardino, Cassano (purtroppo), Cerci, Paloschi
poi ci sono sempre i vari Insigne, Rossi, El Shaarawy, Osvaldo, Giovinco...e poi Borini che fine ha fatto? E' morto?
ah e ovviamente c'è anche Totti!

il sogno per me sarebbe
Totti, Balotelli, Rossi, Cerci, El Shaarawy, Immobile (mesi fa volevo Insigne, ma Immobile sta facendo un campionato pazzesco ed è una mia scommessa...lo ritengo il nuovo Vieri e più affidabile di Balotelli)

però penso che chiama
prime punte
Balotelli e Immobile sicuri e due tra Rossi/Destro/Toni/Gilardino/Osvaldo

secondo punte
Cerci sicuro e uno tra Insigne/Totti/Cassano/El Shaarawy


Totti é da lasciare a casa....anche se lo odio, Cassano merita di più..
 
Alto
head>