Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Certo che è triste vedere che salta fuori uno buono, giovane e con la testa a posto (il Faraone) e alla fine si riesce a farlo ammuffire.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma io attualmente Montolivo non lo schiererei titolare neanche nel Parma,figuriamoci in nazionale. Piuttosto Poli,che non giocherebbe comunque da titolare.

Alla luce delle ultime giornate di campionato farei una roba del genere:

Maggio Barzagli De Rossi De Sciglio
    Candreva Pirlo ? (Poli,Marchisio?)
    Rossi Insigne
    Baloteli
    Dex, ma quale campionato stai seguendo?

Maggio e Balotelli stanno giocando scandalosamente, De Sciglio è infortunato da sempre e De Rossi lo metti centrale alla Mascherano? E poi, credi veramente che Poli e Marchisio siano meglio di Verratti?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io per il Mondiale farei tipo

Buffon
    Chiellini Bonucci Barzagli De Sciglio
    De Rossi Verratti Candreva
    Rossi Balotelli El Shaarawy
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Dex, ma quale campionato stai seguendo?

Maggio e Balotelli stanno giocando scandalosamente, De Sciglio è infortunato da sempre e De Rossi lo metti centrale alla Mascherano? E poi, credi veramente che Poli e Marchisio siano meglio di Verratti?
    Vabè ma quella è gente col posto scontato,chi metti al posto di Balotelli? Gilardino? Maggio è venti volte meglio di Abate,pure contro la Giuve l'ho visto benino,e prima dell'infortunio ha giocato bene. De Rossi centrale è per non mettere Bonucci che fa cappellate,metterei il Chiello ma dopo tocca impostare a mio nonno Vabè quella è un'idea mia. Marchisio e Poli non sono meglio di verratti neanche a Pes,ma con Pirlo ho paura si pesti i piedi,poi mezzala verrattinho non ce lo vedo proprio,è roba alla Mortolivo.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Certo che è triste vedere che salta fuori uno buono, giovane e con la testa a posto (il Faraone) e alla fine si riesce a farlo ammuffire.
    È anche vero che è da gennaio scorso che fra infortuni e "problemi personali" non sta combinando più niente. E lo dico da fan del giocatore.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Djici
    442 molto offensivo

buffon/sirigu/marchetti

de sciglio/maggio
    barzagli/bonucci
    chiellini/ranocchia
    pasqual/ogbonna

cerci/candreva
    pirlo/verratti
    de rossi/? vorrei un giocatore con tanta sostanza e forte fisicamente... un thiago motta non bollito
    elsha/insigne

rossi/totti
    balo/osvaldo

Ad oggi andrebbero Balotelli, Cerci, Osvaldo, Totti, Cassano (o Di Natale) e Toni (o Gilardino)...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ad oggi andrebbero Balotelli, Cerci, Osvaldo, Totti, Cassano (o Di Natale) e Toni (o Gilardino)...
    che roba...magari Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Insigne, Rossi e Totti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Butcher
    Un attacco Insigne-Balotelli-Cerci non sarebbe per niente male!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    che roba...magari Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Insigne, Rossi e Totti
    Credo che ad oggi Prandelli non convocherebbe né El Shaarawy né Insigne... Porterà due vecchietti al posto di quei 2 e un altro vecchietto se Rossi non ce la facesse...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.