Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Io chiamerei:

Balotelli Insigne Totti Rossi El Shaarawy Cerci
    incredibile...sei il primo che la pensa come me con sti Attaccanti...strano che mi trovo quasi sempre d'accordo quì co sti Juventini
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    In pratica hanno detto che El Sha Prandelli non lo vede. Dovrebbe fare 6 mesi da paura ma guardando all'ultimo anno e alla poca incisività in nazionale non ha chances, soprattutto adesso che il sistema di gioco è con le 2 punte.
    ho capito ma se Prandelli vuole vincere deve chiamarlo...è un giocatore che ti può cambiare la partita mentre salami come Osvaldo e Gilardino mezzo zoppo che ti combinano?

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ho capito ma se Prandelli vuole vincere deve chiamarlo...è un giocatore che ti può cambiare la partita mentre salami come Osvaldo e Gilardino mezzo zoppo che ti combinano?
    Assolutamente niente.. infatti sono molto preoccupato dalle idee di Prandelli, basti ricordare che all'europeo '12 aveva convocato Balotelli, Cassano, Di Natale, Borini e Giovinco. E alla Confederations Balotelli, Giovinco (numero 10 ), Gilardino, Cerci ed El Shaarawy (entrato al 72' di Italia Brasile e "titolare" nella finalina del terzo posto).

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    incredibile...sei il primo che la pensa come me con sti Attaccanti...strano che mi trovo quasi sempre d'accordo quì co sti Juventini
    Unisciti a noi fratello
    Tenacemente gobbo!

Osvaldo sta facendo schifo,se continua cosi Cesare chiama il Gila sicuro. Che poi chiamerei Alberto il bomber a prescindere,ma vabè.. El shaarawy sta a casa,c'è Insigne. Totti è d'obbligo e Cerci sta facendo troppo bene per non essere chiamato.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Assolutamente niente.. infatti sono molto preoccupato dalle idee di Prandelli, basti ricordare che all'europeo '12 aveva convocato Balotelli, Cassano, Di Natale, Borini e Giovinco. E alla Confederations Balotelli, Giovinco (numero 10 ), Gilardino, Cerci ed El Shaarawy (entrato al 72' di Italia Brasile e "titolare" nella finalina del terzo posto).
    io non tanto...per adesso gli si può rimproverare poco a Prandelli...vediamo come si comporta ora che è nella fase più importante

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Unisciti a noi fratello

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io chiamerei:

Balotelli Insigne Totti Rossi El Shaarawy Cerci

Secondo me Prandelli chiamerà:

Balotelli Insigne Osvaldo Gilardino Rossi Cerci

Giocherei così 4-3-3

Maggio/Abate-Barzagli-Bonucci-De Sciglio
    De Rossi - Pirlo/Verratti - Marchisio (?)
    Cerci/El - Balotelli - Rossi/Insigne

L'infortunio di Totti mette a rischio la sua stagione e le sue chance mondiali. De Sciglio deve essere convocato per forza anche se per adesso non ha mai visto il campo.
    Concordo sui 6 attaccanti da portare ai Mondiali. Secondo me El Shaarawy è più forte di Insigne (che è bravo eh), ma Prandelli la pensa all'esatto opposto. Giocherei anch'io con il 4-3-3, ma sposterei De Sciglio a destra e metterei Pasqual a sinistra. Marchisio mi piaceva molto, ma ha avuto un'involuzione incredibile. Probabilmente in vista dei Mondiali proverei Florenzi o Poli in quella posizione per vedere se possono far parte del gruppo azzurro, visto che stanno facendo bene entrambi. Il Montolivo attuale è vergognoso, anch'io non lo metterei titolare. Oltretutto, soprattutto se non sono entrambi al 110%, non possiamo permetterci un centrocampo con Pirlo e Montolivo.
    Per quanto riguarda Totti, bisogna tenere in considerazione, aldilà dei suoi problemi fisici, che è stato lui ad abbandonare la Nazionale per dedicarsi solamente alla Roma. Non credo che venga presa in considerazione una sua convocazione. Vade retro Cassano, nonostante stia giocando discretamente bene al Parma.

alexrossonero
    Ospite
    Il centrocampo titolare dell'Italia è e sarà composto da De Rossi-Pirlo-Montolivo.

Ma io attualmente Montolivo non lo schiererei titolare neanche nel Parma,figuriamoci in nazionale. Piuttosto Poli,che non giocherebbe comunque da titolare.

Alla luce delle ultime giornate di campionato farei una roba del genere:

Maggio Barzagli De Rossi De Sciglio
    Candreva Pirlo ? (Poli,Marchisio?)
    Rossi Insigne
    Baloteli

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.