Convocazioni Attaccanti "Mondiale 2014"

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Balotelli Gilardino
Rossi El Sharaawii/Insigne/Cerci
Totti
Florenzi Candreva
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Prandelli ha parlato...

«Ho già detto che Totti, Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sé, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei»

«Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l’atletismo mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l’aspetto fisico sarà determinante»
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Prandelli ha parlato...

«Ho già detto che Totti, Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sé, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei»

«Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l’atletismo mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l’aspetto fisico sarà determinante»

Ottimo, se Totti sta bene (e aggiungo che se accetta di giocare una partita si e l'altra no) farà i Mondiali
che palle però ancora co sto Cassano
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Aggiornamento al 12/11/2013 - 211 giorni dal mondiale...

Primi tentativi mondiali per Prandelli.

Il sistema di gioco scelto è il rombo a centrocampo più due attaccanti, titolari ideali del CT: Balotelli e Rossi con Osvaldo loro riserva.

El Shaarawy secondo il CT non ha molte possibilità di andare al mondiale perché in Confederations non ha fatto bene e da allora è sempre stato infortunato. C'è bisogno di continuità in campionato; questa cosa però non vale per Balotelli intorno a cui è stato costruito l'attacco della nazionale.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Aggiornamento al 12/11/2013 - 211 giorni dal mondiale...

Primi tentativi mondiali per Prandelli.

Il sistema di gioco scelto è il rombo a centrocampo più due attaccanti, titolari ideali del CT: Balotelli e Rossi con Osvaldo loro riserva.

El Shaarawy secondo il CT non ha molte possibilità di andare al mondiale perché in Confederations non ha fatto bene e da allora è sempre stato infortunato. C'è bisogno di continuità in campionato; questa cosa però non vale per Balotelli intorno a cui è stato costruito l'attacco della nazionale.

dipende tutto dal Faraone...mentre Balotelli potrebbe fare anche il pagliaccio da quì a maggio i Mondiali li farà lo stesso da titolare

cmq se per miracolo Totti starà in buone condizioni lo chiamerà sicuramente
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
dipende tutto dal Faraone...mentre Balotelli potrebbe fare anche il pagliaccio da quì a maggio i Mondiali li farà lo stesso da titolare

cmq se per miracolo Totti starà in buone condizioni lo chiamerà sicuramente

In pratica hanno detto che El Sha Prandelli non lo vede. Dovrebbe fare 6 mesi da paura ma guardando all'ultimo anno e alla poca incisività in nazionale non ha chances, soprattutto adesso che il sistema di gioco è con le 2 punte.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io chiamerei:

Balotelli Insigne Totti Rossi El Shaarawy Cerci

Secondo me Prandelli chiamerà:

Balotelli Insigne Osvaldo Gilardino Rossi Cerci

Giocherei così 4-3-3

Maggio/Abate-Barzagli-Bonucci-De Sciglio
De Rossi - Pirlo/Verratti - Marchisio (?)
Cerci/El - Balotelli - Rossi/Insigne

L'infortunio di Totti mette a rischio la sua stagione e le sue chance mondiali. De Sciglio deve essere convocato per forza anche se per adesso non ha mai visto il campo.
 
Alto
head>