Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Bannato
    strano che non ci sia quel grandissimo campione di matri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Balotelli Gilardino
    Rossi El Sharaawii/Insigne/Cerci
    Totti
    Florenzi Candreva

O Animal L'avatar di O Animal
    Prandelli ha parlato...

«Ho già detto che Totti, Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sé, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei»

«Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l’atletismo mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l’aspetto fisico sarà determinante»

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Prandelli ha parlato...

«Ho già detto che Totti, Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sé, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei»

«Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l’atletismo mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l’aspetto fisico sarà determinante»
    Ottimo, se Totti sta bene (e aggiungo che se accetta di giocare una partita si e l'altra no) farà i Mondiali
    che palle però ancora co sto Cassano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Credo sia ancora presto.

Mi piacerebbe vedere Florenzi che metterei come esterno.

Aggiornamento al 12/11/2013 - 211 giorni dal mondiale...

Primi tentativi mondiali per Prandelli.

Il sistema di gioco scelto è il rombo a centrocampo più due attaccanti, titolari ideali del CT: Balotelli e Rossi con Osvaldo loro riserva.

El Shaarawy secondo il CT non ha molte possibilità di andare al mondiale perché in Confederations non ha fatto bene e da allora è sempre stato infortunato. C'è bisogno di continuità in campionato; questa cosa però non vale per Balotelli intorno a cui è stato costruito l'attacco della nazionale.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Aggiornamento al 12/11/2013 - 211 giorni dal mondiale...

Primi tentativi mondiali per Prandelli.

Il sistema di gioco scelto è il rombo a centrocampo più due attaccanti, titolari ideali del CT: Balotelli e Rossi con Osvaldo loro riserva.

El Shaarawy secondo il CT non ha molte possibilità di andare al mondiale perché in Confederations non ha fatto bene e da allora è sempre stato infortunato. C'è bisogno di continuità in campionato; questa cosa però non vale per Balotelli intorno a cui è stato costruito l'attacco della nazionale.
    dipende tutto dal Faraone...mentre Balotelli potrebbe fare anche il pagliaccio da quì a maggio i Mondiali li farà lo stesso da titolare

cmq se per miracolo Totti starà in buone condizioni lo chiamerà sicuramente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    dipende tutto dal Faraone...mentre Balotelli potrebbe fare anche il pagliaccio da quì a maggio i Mondiali li farà lo stesso da titolare

cmq se per miracolo Totti starà in buone condizioni lo chiamerà sicuramente
    In pratica hanno detto che El Sha Prandelli non lo vede. Dovrebbe fare 6 mesi da paura ma guardando all'ultimo anno e alla poca incisività in nazionale non ha chances, soprattutto adesso che il sistema di gioco è con le 2 punte.

Member L'avatar di Mou
    Io chiamerei:

Balotelli Insigne Totti Rossi El Shaarawy Cerci

Secondo me Prandelli chiamerà:

Balotelli Insigne Osvaldo Gilardino Rossi Cerci

Giocherei così 4-3-3

Maggio/Abate-Barzagli-Bonucci-De Sciglio
    De Rossi - Pirlo/Verratti - Marchisio (?)
    Cerci/El - Balotelli - Rossi/Insigne

L'infortunio di Totti mette a rischio la sua stagione e le sue chance mondiali. De Sciglio deve essere convocato per forza anche se per adesso non ha mai visto il campo.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.