Contusione con leggera distorsione per Dybala. In dubbio col Barça

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Paulo Dybala ha lasciato in anticipo il terreno di gioco durante la partita col Pescara, a causa di un fallo di Muntari. Secondo Sky e Premium sarebbe stata una contusione con leggera distorsione, che rischia di mettere in dubbio la sua oresenza mercoledì a Barcellona. Prossime ore decisive.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Allegri su Premium conferma la diagnosi, ma si dichiara ottimista per mercoledì.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Mi ricorda Sneijder nel 2010, quando era in dubbio per ogni partita scendendo poi normalmente in campo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi ricorda Sneijder nel 2010, quando era in dubbio per ogni partita scendendo poi normalmente in campo.

Può essere pure pretattica imho. Pure la diagnosi vuol dire tutto o niente, lo scopriremo solo mercoledì se giocherà o no.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Massima stima per Muntari, almeno oggi il Rotolone Dybala aveva motivi fondati per stare in terra.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
tutta scena secondo me, mercoledì sarà regolarmente in campo ma faranno pretattica.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Quello della pretattica è un falso mito, non ho mai capito che senso avrebbe, come se i rivali fossero così beoti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Paulo Dybala ha lasciato in anticipo il terreno di gioco durante la partita col Pescara, a causa di un fallo di Muntari. Secondo Sky e Premium sarebbe stata una contusione con leggera distorsione, che rischia di mettere in dubbio la sua oresenza mercoledì a Barcellona. Prossime ore decisive.

La rivincita di Muntari!! grazie sulley. Hai reso questo fine settimana calcistico ancora più bello
 
Alto
head>