Contro Intervista a Fassone, lunedì mattina alle 10 sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Pasquale Campopiano ha comunicato che lunedì mattina Marco Fassone alle 10 sarà intervistato dalla Rai per rispondere sul caso del traditore Donnarumma.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Solo io sogno un dibattito in diretta dove Fassone tira fuori tutti gli assi nella manica? Tipo Ely, Balotelli e via dicendo.

Heil Fass1, Heil Mirabelli
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Paura e schei mai vui si dice. Questi però c'hanno pure i soldi :ave:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Credo, e spero, che ci siano anche sanzioni pecuniarie in arrivo per DoLLaruBa. Lui ed il suo procuratore si ricordino che è ancora un tesserato e quelle dichiarazioni da poco uscite sono frasi lesive nei confronti della società di cui è dipendente
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Pasquale Campopiano ha comunicato che lunedì mattina Marco Fassone alle 10 sarà intervistato dalla Rai per rispondere sul caso del traditore Donnarumma.



Solo io sogno un dibattito in diretta dove Fassone tira fuori tutti gli assi nella manica? Tipo Ely, Balotelli e via dicendo.

Heil Fass1, Heil Mirabelli

Se tira fuori i costi a bilancio di Ely e co. impazzisco. Sto già ridendo troppo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scommetto che domani lo ammazzerà; già la conferenza in diretta Facebook ha fatto male al panzone. Sento l'odore del sangue, vai Fassò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>