Contra: ''Errore più grande della mia vita lasciare il Milan.''

R

Renegade

Guest
Intervistato da Milan Channel, l'ex-terzino rossonero Cosmin Contra ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex-squadra, il Milan: ''Gol nel Derby? Ricordo benissimo quei momenti. Quando segni in un Derby non potrai mai più dimenticartelo. Inzaghi? Sta facendo un grande lavoro e riporterà sicuramente il Milan in alto. Torres? I tifosi sono sempre impazienti. Se non segna è solo perché ci vuole tempo. Sono sicuro farà tantissimi gol in maglia rossonera. Il mio addio al Milan? In rossonero feci un'annata stratosferica, collezionando tanti gol, ho fatto benissimo al primo colpo, arrivato in un campionato nuovo. Lasciare il Milan è stato l'errore più grande della mia vita, che mi ha rovinato la carriera. Ancora oggi ne sono pentito e ho il rimorso.''
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Davvero fece una stagione stratosferica ? Non ho lo stesso ricordo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,936
Reaction score
2,550
E' uno di quei giocatori a cui sono rimasto affezionato nonostante abbiano mostrato poco con la nostra maglia (nel suo caso neanche tanto per colpa sua). Fece una stagione discreta, tra alti (indimenticabile quel derby) e bassi, in un Milan poco più che mediocre. Forse restando sarebbe maturato e sarebbe diventato un grande terzino, però alla fine l'anno dopo abbiamo vinto la Champions e due anni dopo è arrivato Cafù, quindi va bene così.
Comunque non si deve scusare. Fu cacciato per aver osato mettere le mani addoso su un giocatore della juventus per difendere un suo compagno. Erano (e sono) gli anni in cui noi facevamo gli amiconi con loro (oltre al caso Contra, ricordo Abbiati regalato solo perchè Buffon si era fatto male giocando contro di noi) e loro in cambio ci rubavano gli scudetti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Cosmin :ave: :ave:

Tra l'altro venne ceduto piuttosto frettolosamente senza chiedere un parere ad Ancelotti.
 
Alto
head>