Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Continua la protesta sui Social

Bravi ragazzi , la prima ondata di proteste ha " costretto " il maledetto a fare il video e anche adesso ad ogni cosa che posta , ogni video ogni foto i commenti solo SOLO di insulti e inviti a vendere .

Dobbiamo continuare così , senza sosta deve capire che la gente lo odia ... La gente non lo vuole più vedere .

Ottimo lavoro , non fermiamoci ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Questi qui si fanno scivolare addosso tutto, da sempre. Quindi, purtroppo, non cambierà nulla.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Concordo con te , però almeno adesso sono costretti a rispondere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Dovrebbe continuare, in eterno, senza sosta, ad ogni post, fino a quando non se ne vanno.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Sono sicuramente convinto delle proteste...ma bisogna farlo con una "mossa" diversa!!! In primo luogo:ABBANDONARLI DEL TUTTO!!!
    Lasciamoli soli, ignoriamoli!! Ho L impressione che più noi "protestiamo" e più loro ci "perculano"!!!

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi , la prima ondata di proteste ha " costretto " il maledetto a fare il video e anche adesso ad ogni cosa che posta , ogni video ogni foto i commenti solo SOLO di insulti e inviti a vendere .

Dobbiamo continuare così , senza sosta deve capire che la gente lo odia ... La gente non lo vuole più vedere .

Ottimo lavoro , non fermiamoci ..
    condivido totalmente! avanti.....e non fermiamoci anche se arrrivasse qualche risultato positivo (cosa di cui dubito peraltro)

Bannato
    Ormai si sono messi contro l'intero popolo rossonero. Non importa se anche quest'anno il Milan non sarà ceduto, prima del 2020 passeremo di mano per forza di cose. La società è in caduta libera dal punto di vista economico, più il non-presidente gonfia il petto e più sarà soddisfacente per noi tifosi vederlo schiantare inesorabilmente al suolo.

L'ho detto e lo ripeto, vada come vada a noi tifosi non resta altro che sederci sulla riva del fiume ed aspettare il cadavere del nostro despota. Ormai è arrivato al capolinea.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Questi devono capire che il 90% dei tifosi rossoneri è contro di loro

Avanti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Questi devono capire che il 90% dei tifosi rossoneri è contro di loro

Avanti
    io nella pagina di Berlusconi ho letto diversi commenti del tipo "Silvio tieniti il Milan".
    cioè boh sono anni che il popolo rossonero è scontento e non hanno mai dato peso a questa cosa. non vedo perché dovrebbero iniziare adesso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    io nella pagina di Berlusconi ho letto diversi commenti del tipo "Silvio tieniti il Milan".
    cioè boh sono anni che il popolo rossonero è scontento e non hanno mai dato peso a questa cosa. non vedo perché dovrebbero iniziare adesso.
    Devi anche contare i vari troll e\o tifosi di altre squadre

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.