Continua la protesta sui Social

Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
Bene, ora importantissimo, fondamentale, continuare la contestazione. E' questo il momento giusto per spostare gli equilibri e convincerlo a vendere. Se perdiamo quest'occasione quando troveremo altra gente con i capitali di questa cordata cinese pronti ad investire nel Milan? Adesso o mai più!
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Il problema è vedere cosa e come gli riporta l'ufficio.

Se ha postato il video, significa che i commenti che gli sono stati riportati non erano positivi. il video è chiaramente un tentativo, dal suo punto di vista mentale, di arginare la protesta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
C'è gente che risponde affermando che chi lo contesta e gli chiede di vendere sono in realtà comunisti o grillini :omfg:
Ma ancora gira sta gente?? mamma mia.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il problema è vedere cosa e come gli riporta l'ufficio.

Appunto.. Magari ufficio stampa di gobbi e nerazzurri:"presidente, qua è un plebiscito. Tutti entusiasti di Brocchi, fiduciosi per il prossimo anno soprattutto se si parte da subito con Balo. Ma la cosa più importante è che tutti vogliono ancora lei è Galiiani in sella"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non si può mettere in piedi una protesta concreta davanti ad arcore?..io credo che una protesta civile con cartelli "Vendi ai cinesi" davanti a casa di Berlusconi avrebbe l'effetto di milioni di post sul web..
 
Alto
head>