Conti vuole il Milan. La prossima settimana si entra nel vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non so se saranno quelli ma due big devono arrivare anche per la questione relativa al merchandising. Fino ad ora abbiamo preso giocatori che migliorano la squadra ma che, almeno ad oggi, non fanno vendere maglie.

Sono d'accordo. Musacchio, Kessié, Rodriguez, Conti, Biglia sono 5 titolari e sono tutti bei nomi. Ci vuole un attaccante forte un centrocampista forte. Se riusciamo a prendere questi due il mercato sarebbe da 9. 10 con Ibra ovviamente, non tanto per la parte tecnica, tattica o altro ma per l'hype dei tifosi. Più spendi più guadagni, in Cina sarebbero capaci di vendere milioni e milioni di magliette di Ibra in un giorno solo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io continuo a sognare che i 2 TOP siano Morata e Fabregas
Io continuo a sognare che ci portiamo anche a casa un giocatore potenzialmente top come Belotti
Io continuo a sognare che Conti, Rodriguez, Gomez e Biglia arricchiranno il ns parco giocatori
Io continuo a sognare che alla fine ci sarà spazio anche per acquisti intelligenti in seconda linea

Per ora Fassone e Mirabelli mi hanno sempre risvegliato dolcemente...spero continuino così

Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Bonaventura/Fabregas
Fabregas/Bonaventura/Gomez
Morata - Belotti

Panchina: Storari, (portiere), Calabria, Abate, Antonelli, VIDA, Zapata, (difensore centrale), Locatelli, Montolivo, BADELJ/GUSTAVO, THIAGO MAIA, GOMEZ, Lapadula, BORINI

Per i posti dal 2° al 4°...ci siamo anche noi...alla grande
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ragazzi sicuramente servono i top ma vi rendete conto che forse prendiamo Rodriguez e conti, tra i migliori in circolazione praticamente. Cioè io non so cosa volete di più. Modric, Neymar, Marcelo....

forse vogliono pure Messi CR7 Isco Bale Bonucci Higuain, ma credo che avrebbero li stesso da ridire; forse gli andava bene Lapadula Bertolacci Rodrigo Ely....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mamma mia,certa gente sempre a lagnarsi di tutto e tutti,vi stra meritate Galliani che fa mercato con gli scarti il 31 agosto,non è una frase fatta,ve lo meritate per davvero.

:applauso:

... oggi 1° giugno, dopo 3 (tre) anzi 2 (due) giorni dalla chiusura del campionato siamo in trattative che manco nei sogni bagnati ci saremmo immaginati un anno fa e via con le lamentazioni... quasi quasi mi vado a cercare un post che avevo scritto agli albori della trattativa con i cinesi in cui profetizzavo che ci sarebbero stati forumisti che, dopo la cessione, si sarebbero lamentati degli acquisti a prescindere.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Compriamo conti con i soldi della cessione di De scempio ai gobbi....
Doppia libidine..... Libidine coi fiocchi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>