Conti: vacanze rimandate per le visite col Milan. E Pessina...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dalla Gazzetta, Andrea Conti, che aveva prenotato un volo ad Ibiza per martedì, probabilmente strapperà il biglietto. Il giocatore, prima di partire per le ferie, vuole sottoporsi alle visite mediche con il club rossonero. C'è un piccolo problema riguardante Pessina, la contropartita che l'Atalanta vuole prendere prima di cedere Conti ai rossoneri. Pessina è stato promesso al Sassuolo, quindi va liberato. Oggi incontro con l'agente per la soluzione. La percentuale sulla rivendita di Petagna, invece, sarà ancora del Milan.
 
C

Crox93

Guest
Mi sa che qui la tirano ancora per un paio di settimane almeno...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi sa che qui la tirano ancora per un paio di settimane almeno...

No no ci siamo .

Alla fine ce l'hanno fatta , prima del ritiro hanno fatto un calciomercato clamoroso..

- 160 milioni mossi da qui a 4 anni tra anticipi e ammortamenti

- 7 giocatori in arrivo

- Tasso tecnico clamorosamente alzato

- Arrivati 2 terzini dopo 10 anni

- All appello mancano un CC centrale ( Biglia ) e un Att vero ( non Silva che pare ancora molto acerbo .

Se e ripeto SE riuscissimo a prendere anche gli ultimi 2 avremmo una macchina da guerra almeno per questa serie A .
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
No no ci siamo .

Alla fine ce l'hanno fatta , prima del ritiro hanno fatto un calciomercato clamoroso..

- 160 milioni mossi da qui a 4 anni tra anticipi e ammortamenti

- 7 giocatori in arrivo

- Tasso tecnico clamorosamente alzato

- Arrivati 2 terzini dopo 10 anni

- All appello mancano un CC centrale ( Biglia ) e un Att vero ( non Silva che pare ancora molto acerbo .

Se e ripeto SE riuscissimo a prendere anche gli ultimi 2 avremmo una macchina da guerra almeno per questa serie A .

Quoto tutto, ad oggi non si può chiedere di più a questa società.

Se poi riescono a cedere il Capitone e Pentolacci, prendere almeno due tra Biglia/Krychowiak/Badelj e una punta seria, sarà stato un vero e proprio capolavoro.

Per lo scudetto mancherebbero, per come la vedo io, ancora un esterno e un centrale di difesa...ma tanto è impossibile pensare di vincere il titolo già nella prossima stagione...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Quoto tutto, ad oggi non si può chiedere di più a questa società.

Se poi riescono a cedere il Capitone e Pentolacci, prendere almeno due tra Biglia/Krychowiak/Badelj e una punta seria, sarà stato un vero e proprio capolavoro.

Per lo scudetto mancherebbero, per come la vedo io, ancora un esterno e un centrale di difesa...ma tanto è impossibile pensare di vincere il titolo già nella prossima stagione...

Mi fido delle parole di Fassone che disse che avremmo fatto una squadra forte forte.
Beh per ora la direzione è giusta, la torta è quasi completa con Conti e vediamo se, come spero e credo, arriverà almeno una ciliegina.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Quoto tutto, ad oggi non si può chiedere di più a questa società.

Se poi riescono a cedere il Capitone e Pentolacci, prendere almeno due tra Biglia/Krychowiak/Badelj e una punta seria, sarà stato un vero e proprio capolavoro.

Per lo scudetto mancherebbero, per come la vedo io, ancora un esterno e un centrale di difesa...ma tanto è impossibile pensare di vincere il titolo già nella prossima stagione...

A mio parere con l'acquisto di Biglia e una punta Belotti preferibilmente o anche Kalinic diventiamo da subito papabili per lo scudetto per queste ragioni : la Juve avrà ,sempre a mio parere,un calo fisiologico e psicologico verso il campionato volendo puntare tutto sulla c.l ; ci rimane il Napoli con la quale partiamo leggermente svantaggiati per una ovvia questione di amalgama che loro hanno superiore (voglio vedere però se Martens si ripeterà. ....) , la Roma invece la vedo non competitiva e alla pari nostra, almeno in partenza, l'Inter che ha un tecnico molto bravo e una rosa finale che prevedo competitiva;
comunque complimenti alla società per quanto fatto finora
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Come riportato dalla Gazzetta, Andrea Conti, che aveva prenotato un volo ad Ibiza per martedì, probabilmente strapperà il biglietto. Il giocatore, prima di partire per le ferie, vuole sottoporsi alle visite mediche con il club rossonero. C'è un piccolo problema riguardante Pessina, la contropartita che l'Atalanta vuole prendere prima di cedere Conti ai rossoneri. Pessina è stato promesso al Sassuolo, quindi va liberato. Oggi incontro con l'agente per la soluzione. La percentuale sulla rivendita di Petagna, invece, sarà ancora del Milan.
Secondo me tra oggi e domani si chiude.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A mio parere con l'acquisto di Biglia e una punta Belotti preferibilmente o anche Kalinic diventiamo da subito papabili per lo scudetto per queste ragioni : la Juve avrà ,sempre a mio parere,un calo fisiologico e psicologico verso il campionato volendo puntare tutto sulla c.l ; ci rimane il Napoli con la quale partiamo leggermente svantaggiati per una ovvia questione di amalgama che loro hanno superiore (voglio vedere però se Martens si ripeterà. ....) , la Roma invece la vedo non competitiva e alla pari nostra, almeno in partenza, l'Inter che ha un tecnico molto bravo e una rosa finale che prevedo competitiva;
comunque complimenti alla società per quanto fatto finora

per lo scudetto nei ruoli ancora "scoperti" (regista, punta centrale) ci vorrebbe altro, ovvero giocatori per noi irraggiungibili ( i veri top che nemmeno oso nominare). Vero che la Juve potrebbe pagare qualcosa, ma noi pagheremo sicuramente il fatto di dover amalgamare la rosa e non dimenticare che l'EL ti toglie molti punti, anche perchè giochi di giovedì e spesso in luoghi difficili da raggiungere rispetto alle squadre presenti in champions.

per quanto riguarda Conti... basta non se ne può più. Spero che alla fine valga veramente i soldi spesi e tutto il tempo perso dietro questa trattativa infinita. Sento parlare di lui un gran bene. Ma alla fine ha una sola stagione buona alle spalle
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No no ci siamo .

Alla fine ce l'hanno fatta , prima del ritiro hanno fatto un calciomercato clamoroso..

- 160 milioni mossi da qui a 4 anni tra anticipi e ammortamenti

- 7 giocatori in arrivo

- Tasso tecnico clamorosamente alzato

- Arrivati 2 terzini dopo 10 anni

- All appello mancano un CC centrale ( Biglia ) e un Att vero ( non Silva che pare ancora molto acerbo .

Se e ripeto SE riuscissimo a prendere anche gli ultimi 2 avremmo una macchina da guerra almeno per questa serie A .

Concordo in generale, ma il problema sono le cessioni che vogliono fare,

cioè a mio parere se arrivassero Biglia e Belotti o chi per lui, potremo tranquillamente chiudere il mercato per quest'anno,

ma se hanno intenzione di cedere oltre a spazzatura come Bacca, Bertolacci, Vangioni e De Sciglio
riserve utili come Kucka, Paletta e Lapa devono sostituirli, probabilmente spendendo molto di più di quello che incasseranno dalla cessione.

Insomma alla fine i programmi potrebbero essere ancora più ambiziosi di quello che supponiamo...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Concordo in generale, ma il problema sono le cessioni che vogliono fare,

cioè a mio parere se arrivassero Biglia e Belotti o chi per lui, potremo tranquillamente chiudere il mercato per quest'anno,

ma se hanno intenzione di cedere oltre a spazzatura come Bacca, Bertolacci, Vangioni e De Sciglio
riserve utili come Kucka, Paletta e Lapa devono sostituirli, probabilmente spendendo molto di più di quello che incasseranno dalla cessione.

Insomma alla fine i programmi potrebbero essere ancora più ambiziosi di quello che supponiamo...

Io credo che la rosa si possa rendere più profonda, dopo le cessioni, con dei prestiti. Con diritto di riscatto se va bene, ma anche secchi in caso contrario. Questo che è l'anno 0 sarebbe l'unico in cui avrebbero senso queste operazioni.
Per non appesantire ulteriormente il bilancio con giocatori da verificare o comunque non di prima scelta (il che non vuol dire che debbano essere scarsi) e per lasciarsi liberi gli slot con cui proseguire l'opera di ricostruzione nei prossimi mercati senza il patema d'animo di molti giocatori da piazzare.
 
Alto
head>