Conti: summit in corso tra Milan e Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,214
Reaction score
668
Ragazzi conosco troppo poco il ragazzo per giudicare ma le cifre che girano non vi sembrano assurde?

No, per un semplice motivo: è un'edizione limitata. Le edizioni limitate le paghi sempre qualcosa i più, che si tratti di scarpe, fumetti, quadri.....se ce ne sono pochi paghi sempre profumatamente. Purtroppo di terzini veramente forti ce n'è pochissimi! Non a caso de sciglio nonostante faccia schifo è comunque il terzino della nazionale.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, poco fa è iniziato un summit tra il Milan e l'Atalanta per Andrea Conti. I club proveranno a trovare un accordo per il trasferimento del terzino in rossonero.

Giuffredi procuratore Conti a Telelombardia:"Milan ed Atalanta si incontreranno a meta strada sul prezzo. Il giocatore è contento e non. Voleva che la faccenda si chiudesse prima. Altre squadre? Il Milan è stata la prima squadra a volerlo, ed è quella che ha insistito di più e Conti vuole il Milan. Raiola deve farsi gli affaracci suoi, non deve nemmeno intromettersi sulla faccenda Conti che non sa nulla. Pensasse alla sua faccenda Donnarumma che ha tanto da fare, non mi interessa il resto. Speriamo il prima possibile di trovare l'accordo. Fassone e Mirabelli sono gente determinata, è gente con idee ben chiara. Non sono sprovveduti. Hanno avuto comportamenti di grande eleganza nei nostri confronti. L'Atalanta è stata avvisata sia da me che dal Milan, sono stati al corrente una settimana prima del nostro incontro col Milan. Non ho parlato con l'Inter, con Mirabelli abbiamo iniziato a parlare di Conti da gennaio.

Dai forza chudiamo!!! :rolleyes:

E che sia la volta buona per non vedere più abate titolare

A proposito...visto che la povera Juve potrebbe perdere Dani Alves (potrebbe essere svincolato) e Alex Sandro (Chelsea?)...io li aiuterei con un bel pacchetto da 25 milioni...De Sciglio + Abate...se insistono potremmo anche regalargli il coriaceo Ely...metti che il Bonucci mi va via anche lui :fuma::fuma::fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>