Conti: rientro tra un mese e mezzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,448
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Conti corre verso il rientro. Il terzino ha lavorato duro a Milanello, ora si preso due giorni di pausa per recarsi da Disneyland. Dipendesse da lui, forzerebbe per tornare in anticipo ma deve rispettare le tabelle. Conti rientrerà in campo tra un mese e mezzo. Gattuso stravede per lui e non vede l'ora di averlo a disposizione.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
"Sarà Il nostro acquisto di G̶e̶n̶n̶a̶i̶o̶ marzo"
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
un mese e mezzo significa fine febbraio...
sarebbero comunque 6 mesi (dai primi di settembre), quindi nei tempi...

anche se io spero possa anticipare...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Rientri con calma. Non vedo l'ora di vederlo in azione con Kessié e Suso sulla destra, ma il buon senso mi dice che deve prendersi tutta la calma del mondo. Forza Andrea ti aspettiamo a braccia aperte!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,860
Reaction score
9,834
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Conti corre verso il rientro. Il terzino ha lavorato duro a Milanello, ora si preso due giorni di pausa per recarsi da Disneyland. Dipendesse da lui, forzerebbe per tornare in anticipo ma deve rispettare le tabelle. Conti rientrerà in campo tra un mese e mezzo. Gattuso stravede per lui e non vede l'ora di averlo a disposizione.

Speriamo torni come prima, purtoppo nel 90% dei casi i giocatori non tornano mai al livello precedente, completamente.

Non so se dipenda dall'infortunio, o dall' assenza prolungata, ma l'esperienza mi insegna questo.

Dai Contino... mi raccomando :)
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Rientri con calma. Non vedo l'ora di RIvederlo in azione con Kessié e Suso sulla destra, ma il buon senso mi dice che deve prendersi tutta la calma del mondo. Forza Andrea ti aspettiamo a braccia aperte!

ho ancora negli occhi le giocate di quei tre nei preliminari. E come quel triangolo visto dalla curva mi sembrasse cosi perfetto e potenzialmente devastante. Suso si accentra, Conti sovrappone, Kessiè si abbassa e copre.
Ecco, li per li pensai che sarebbe stato il nostro punto di forza. Invece si rivelò un sogno di mezza estate.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Conti corre verso il rientro. Il terzino ha lavorato duro a Milanello, ora si preso due giorni di pausa per recarsi da Disneyland. Dipendesse da lui, forzerebbe per tornare in anticipo ma deve rispettare le tabelle. Conti rientrerà in campo tra un mese e mezzo. Gattuso stravede per lui e non vede l'ora di averlo a disposizione.
L'intervento chirurgico al ginocchio di Conti è del 16 settembre scorso, i tempi prospettati nell'articolo citato sono dunque sostanzialmente compatibili con il normale percorso riabilitativo previsto per quel tipo di traumi. L'importante è che il recupero sia pieno e privo di rischi, il resto verrà da sé. :)
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Conti corre verso il rientro. Il terzino ha lavorato duro a Milanello, ora si preso due giorni di pausa per recarsi da Disneyland. Dipendesse da lui, forzerebbe per tornare in anticipo ma deve rispettare le tabelle. Conti rientrerà in campo tra un mese e mezzo. Gattuso stravede per lui e non vede l'ora di averlo a disposizione.

rientri in questa stagione se e quando avremo da giocarci qualcosa di importante, tipo nelle coppe.
è inutile rischiare Conti per giocarsi il sesto posto.
calma calma calma.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non sarebbe male averlo recuperato per il 20 febbraio. Potremmo vederlo in campo nel ritorno di Europa League e di Coppa Italia, e magari anche nel derby. Per come attacca la profondità, potrebbe davvero cambiare faccia a un milan in cui vogliono tutti la palla sui piedi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
un mese e mezzo significa fine febbraio...
sarebbero comunque 6 mesi (dai primi di settembre), quindi nei tempi...

anche se io spero possa anticipare...

considerando che febbraio sono solo 28 giorni e siamo già al 12 di gennaio, penso rientri per inizio marzo. Alla fine come tutti quanti dicevano. Nessun recupero lampo
 
Alto
head>