Conti: probabile distorsione alla cavilgia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
riusciremo prima o poi ad avere tutti sani? solo all'idea di vedere abate mi viene l'ulcera
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Paghiamo 200 milioni di cartellini per farci scassare i giocatori dalle rispettive nazionali. Vie legali.
 
C

Crox93

Guest
Basta!! Basta!! Basta con sto cancro inutile di Nazionali! Ho le palle pieme dell' Itaglietta juventina che ferma il campionato e porta danni per ste inutili partite
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Fa incacchiare perché si è infortunato in un match inutile, con una nazionale imbarazzante, contro una formazione di dignitosi barbapapà e con un allenatore con il cv sportivo di bombolo...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Basta mandare i giocatori in Nazionale.
Facciamo come i gobbi che si inventano acciacchi e fastidi per evitare le partite dell'Italia.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Notizie non troppo positive su Andrea Conti. Il difensore rossonero, uscito anzitempo dalla sfida tra l'Italia e Israele, ha dichiarato alla Rai di aver avuto un problema alla caviglia dopo un contrasto di gioco. Probabile distorsione.

Speriamo torni al più presto,prima o poi avremo tutti i titolari in campo? Comunque spero che con la Lazio giochi Calabria,solo a vedere Abate in campo mi prende male. :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>