Conti Online

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ragazzi voi che conti avete Online? Io ho Postepay e Paypal
un altra cosa...volevo farmi un altro conto per ricaricare la Postepay da casa senza andare in posta/tabaccheria e mi hanno consigliato il Conto Bancoposta però non è che mi convince tanto...ci mettono tassi inutili e dicono che ti chiamano per ogni cavolata...che cosa mi consigliate?
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
io ho bancoposta click, è tutto gratuito, versamenti pagamenti etc... non ti servirà più la postepay
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
tassi?
Il conto banco posta paghi il canone annuale e fine...l online ti permette di ricaricare la tua postpay,fare bollettini,vaglia ecc...e controllare la tua lista movimenti...ovviamente i servizi sono a pagamento(ricarica postpay,vaglia ecc...)
Non ci sono altri costi aggiuntivi...è come avere il normale bancoposta solo che le operatività te le fai a casa anziche andare in posta.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
no è un conto corrente senza spese di bollo, si pagano solo cose tipo bonifici e altre cose naturalmente a pagamento, ma per quello che mi serve è assolutamente gratuito, il tasso di interesse è 2%
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Con la posta paghi 4 euro al mese, però se fai il conto online è completamente gratuito (a parte bonifici o robe di questo tipo che in banca comunque paghi cari)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Lasciate stare le Poste... da che mondo e mondo un servizio postale è in grado di gestire decentemente un servizio bancario? Ho sentito vecchietti parlare a voce alta con sciocchi impiegati di buoni fruttiferi da centinaia di migliaia di euro con mezzo Bangladesh a mezzo metro.. no comment...

Se volete fare un conto online fatelo comunque con una banca seria, secondo me il migliore in assoluto è il YouBanking del Banco Popolare che vi permette di avere l'assistenza anche nelle filiali della banca, un servizio da centinaia di euro all'anno totalmente gratuito...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Lasciate stare le Poste... da che mondo e mondo un servizio postale è in grado di gestire decentemente un servizio bancario? Ho sentito vecchietti parlare a voce alta con sciocchi impiegati di buoni fruttiferi da centinaia di migliaia di euro con mezzo Bangladesh a mezzo metro.. no comment...

Se volete fare un conto online fatelo comunque con una banca seria, secondo me il migliore in assoluto è il YouBanking del Banco Popolare che vi permette di avere l'assistenza anche nelle filiali della banca, un servizio da centinaia di euro all'anno totalmente gratuito...
Anche con le poste l'assistenza è gratuita, poi una volta che hai il conto a cosa ti serve la banca? Versi, prelevi e paghi qualcosa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
boh io so ancora indeciso...vorrei qualche conto gratis perchè mi scoccia dare 2 euro in tabaccheria o 1 euro in posta facendo la fila
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Anche con le poste l'assistenza è gratuita, poi una volta che hai il conto a cosa ti serve la banca? Versi, prelevi e paghi qualcosa

Se devi fare un bonifico vai in filiale, non fai una coda di un ora con ogni età e ogni odore e non paghi niente... Se poi hai un lavoro e devi incassare assegni, cambiare soldi perché vai all'estero, prendere e restituire una carta di credito ecc. ecc. lo puoi fare senza dover entrare in un meccanismo burocratico da Burundi...

Le postepay vanno bene se hai 14 anni, dopo si deve passare in banca altrimenti ti ritrovi a 35 anni con un servizio bancario indecente.. Vai a chiedere un mutuo in posta, auguri sia per la professionalità che per la privacy...
 
Alto
head>