Conti: oggi incontro procuratore Atalanta. Giornata decisiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,901
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, la giornata di oggi 22 giugno potrebbe essere molto importante, forse decisiva (con l'arrivo ad un accordo di massima) per Andrea Conti al Milan. E' in programma un accordo tra il procuratore e l'Atalanta. Il giocatore vuole solo il Milan, club col quale ha già un accordo a due milioni a stagione. Il Milan ha già offerto 23 milioni all'Atalanta, che ne vuole 28. La quadratura può essere trovata con l'inserimento di contropartite. Probabilmente non Felicioli e Pessina, ma Bellanova. Potrebbero entrare anche Paletta, Kucka e Vido già pronto a trasferirsi a Bergamo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, la giornata di oggi 22 giugno potrebbe essere molto importante, forse decisiva (con l'arrivo ad un accordo di massima) per Andrea Conti al Milan. E' in programma un accordo tra il procuratore e l'Atalanta. Il giocatore vuole solo il Milan, club col quale ha già un accordo a due milioni a stagione. Il Milan ha già offerto 23 milioni all'Atalanta, che ne vuole 28. La quadratura può essere trovata con l'inserimento di contropartite. Probabilmente non Felicioli e Pessina, ma Bellanova. Potrebbero entrare anche Paletta, Kucka e Vido già pronto a trasferirsi a Bergamo.
Con Paletta, Kucka e Vido la valutazione supererebbe gli stessi 28 richiesti dall'Atalanta. Misteri del mercato, o della cronaca giornalistica che lo racconta. :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non vorrei lo strapagassimo adesso eh.. ieri mi ha un lo sorpreso in negativo, con vari errori di posizione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi svenerei per Biglia piuttosto anche se non mi piace darla vinta a Lotito. Conti è tutt'altro che indispensabile, ha 24 anni e ha fatto bene solo quest'anno. Spero però tanto di sbagliarmi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>