Conti Milan: passi avanti. Offerta alzata a 23 mln. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Speriamo con la recompra se cediamo altri giovani
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultime news da Nicolò Schira della Gazzetta su Conti. Terminato l'incontro tra il Milan e l'Atalanta. Sono stati fatti passi avanti tra le società. I rossoneri hanno alzato l'offerta a 23 milioni. In programma un nuovo incontro.

Sky: c'è ottimismo. L'Atalanta chiede 28 ma si può chiudere a 25. Nell'affare possono entrare contropartite. Il Milan ha offerto Lapadula e Paletta mentre l'Atalanta preferirebbe Felicioli e Pessina. L'Atalanta vuole solo la cessione a titolo definivo, non come per Kessie.
-------------------------------

Giuffredi procuratore Conti a Telelombardia:"Milan ed Atalanta si incontreranno a meta strada sul prezzo. Il giocatore è contento e non. Voleva che la faccenda si chiudesse prima. Altre squadre? Il Milan è stata la prima squadra a volerlo, ed è quella che ha insistito di più e Conti vuole il Milan. Raiola deve farsi gli affaracci suoi, non deve nemmeno intromettersi sulla faccenda Conti che non sa nulla. Pensasse alla sua faccenda Donnarumma che ha tanto da fare, non mi interessa il resto. Speriamo il prima possibile di trovare l'accordo. Fassone e Mirabelli sono gente determinata, è gente con idee ben chiara. Non sono sprovveduti. Hanno avuto comportamenti di grande eleganza nei nostri confronti. L'Atalanta è stata avvisata sia da me che dal Milan, sono stati al corrente una settimana prima del nostro incontro col Milan. Non ho parlato con l'Inter, con Mirabelli abbiamo iniziato a parlare di Conti da gennaio.

Sportface: vicina la chiusura a 22 mln più i cartellini di Paletta e Felicioli.

Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha alzato l'offerta a 23 milioni più una lista di contropartite tecniche da scegliere.

Non è ancora fatta ma mi pare di capire che manca davvero pochissimo, bene così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>