Conti - Milan: oggi o venerdì l'incontro. Parti vicine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'incontro decisivo per Conti al Milan si terrà nella giornata di oggi o in quella di venerdì. Le parti sono molto vicine: 23 milioni l'offerta, 25 la richiesta. Ci siamo quasi, insomma.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma lasciar perdere Conti e lanciare Calabria titolare?

Calabria lo manderei in prestito a giocare titolare...
Conti da più certezze e continuità...

Calabria si vede che sarà superiore a un De Sciglio qualsiasi, l'importante è che venga usato solo a destra, suo ruolo naturale...
quest'anno per emergenze è stato fatto giocare a sinistra e si è beccato le critiche per prestazioni non al top, ovviamente per essere fuori ruolo...
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'incontro decisivo per Conti al Milan si terrà nella giornata di oggi o in quella di venerdì. Le parti sono molto vicine: 23 milioni l'offerta, 25 la richiesta. Ci siamo quasi, insomma.
Speriamo in una buona notizia. Oggi solo notizie deludenti
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
si per poi insultarlo alla prima partita in cui commetterà grossi errori
ho l'impressione che ci sia troppa gente che analizza i giocatori guardando video su youtube e giocando a football manager
poi appena guardano una partita rimangono estasiati da un paio di giocatori, improvvisamente giudicati fenomeni, e bollano altri come bidoni..
ieri sera si è arrivati a leggere cose del tipo "ma in realtà donnarumma non è che abbia tutto sto talento, di errori ne ha fatti tanti quest'anno"
o basta pensare a ragazzini, qua spesso nominati, che giocano in campionati che nemmeno un pensionato guarderebbe..e vorrei proprio sapere per esempio in quanti abbiano visto giocare Dolberg e Tielemans(per citarne un paio)in più di 10 occasioni in modo da poterli giudicare in modo corretto
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,798
Reaction score
1,165
Ma lasciar perdere Conti e lanciare Calabria titolare?

Non sono cosi sicuro ci sia una netta differenza tra Conti e Calabria tale da giustificare un simile esborso. Io per quei soldi non prenderei l'atalantino e reinvestirei altrove.
Però magari a fine mercato avranno comprato anche nei ruoli su cui secondo me avrebbe più senso investire e dunque per ora mi taccio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non sono cosi sicuro ci sia una netta differenza tra Conti e Calabria tale da giustificare un simile esborso. Io per quei soldi non prenderei l'atalantino e reinvestirei altrove.
Però magari a fine mercato avranno comprato anche nei ruoli su cui secondo me avrebbe più senso investire e dunque per ora mi taccio.
È quello che ho pensato anche io. Sicuramente meglio Conti al momento, ma, al netto delle richieste di Percassi, il gioco vale la candela con Calabria in casa?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
si per poi insultarlo alla prima partita in cui commetterà grossi errori
ho l'impressione che ci sia troppa gente che analizza i giocatori guardando video su youtube e giocando a football manager
poi appena guardano una partita rimangono estasiati da un paio di giocatori, improvvisamente giudicati fenomeni, e bollano altri come bidoni..
ieri sera si è arrivati a leggere cose del tipo "ma in realtà donnarumma non è che abbia tutto sto talento, di errori ne ha fatti tanti quest'anno"
o basta pensare a ragazzini, qua spesso nominati, che giocano in campionati che nemmeno un pensionato guarderebbe..e vorrei proprio sapere per esempio in quanti abbiano visto giocare Dolberg e Tielemans(per citarne un paio)in più di 10 occasioni in modo da poterli giudicare in modo corretto
Cosa c'entro con queste invettive? :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>