Conti: martedì le visite mediche col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,715
Reaction score
6,196
stanno arrivando tutti e questo è bellissimo...l'unico cosa che mi fa inc....è che quello più importante (per me) tarda ad arrivare e sembra il più complicato....

finirà che davvero arriverrà tipo Belotti ma non riusciremo a chiudere per Biglia...:asd:

La potenza di Lotito :sisi:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ce lo meritiamo. 10 anni di umiliazioni continue: la cena con Tevez; "arrivederci, arrivederci..."; la citofonata a Destro; "se non esce nessuno non entra nessuno"; gli affari con Preziosi; "il mercato si fa gli ultimi sette giorni"; gli affari con Cosentino; "siamo ultra competitivi"; i giorni del condor; "siamo a posto così"; tiettelo Bacca; "sono ancora qua"; le cene per Kondogbia; che spettacolo Adriano Galliani al lavoro; i tifosi evoluti e i tifosi non evoluti; tutte le tifoserie d'Italia a prenderci per il sedere... e dimentico tanto altro...

Mi spiegate sta storia dei tifosi evoluti e quelli non evoluti per favore ?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ce lo meritiamo. 10 anni di umiliazioni continue: la cena con Tevez; "arrivederci, arrivederci..."; la citofonata a Destro; "se non esce nessuno non entra nessuno"; gli affari con Preziosi; "il mercato si fa gli ultimi sette giorni"; gli affari con Cosentino; "siamo ultra competitivi"; i giorni del condor; "siamo a posto così"; tiettelo Bacca; "sono ancora qua"; le cene per Kondogbia; che spettacolo Adriano Galliani al lavoro; i tifosi evoluti e i tifosi non evoluti; tutte le tifoserie d'Italia a prenderci per il sedere... e dimentico tanto altro...
Oltre agli altri che hanno aggiunto io aggiungo anche il vomitevole "siamo numericamente competitivi" e il mitico "non si può competere coi petroldollari" e ancora il leggendario "mister X dagli occhi cerulei", "certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano", "de Jong grande playmaker". Io ancora non ci credo a quello che sta accadendo, se è un sogno spero di non svegliarmi mai.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Come già riportato nel topic precedente, secondo quanto riferito da Sportitalia, Andrea Conti sosterrà le visite mediche col Milan nella giornata di martedì.

Mamma mia ragazzi ma quanto si gode??!

Vi voglio bene Amici miei

E grazie alla dirigenza e al nostro presidente Mr Yonghong Li
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Come già riportato nel topic precedente, secondo quanto riferito da Sportitalia, Andrea Conti sosterrà le visite mediche col Milan nella giornata di martedì.

Che dire,per ora Fassone e Mirabelli stanno facendo un lavoro fantastico...
Se poi dovessero arrivare anche Biglia e un top player davanti sarebbe un mercato da 10
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ce lo meritiamo. 10 anni di umiliazioni continue: la cena con Tevez; "arrivederci, arrivederci..."; la citofonata a Destro; "se non esce nessuno non entra nessuno"; gli affari con Preziosi; "il mercato si fa gli ultimi sette giorni"; gli affari con Cosentino; "siamo ultra competitivi"; i giorni del condor; "siamo a posto così"; tiettelo Bacca; "sono ancora qua"; le cene per Kondogbia; che spettacolo Adriano Galliani al lavoro; i tifosi evoluti e i tifosi non evoluti; tutte le tifoserie d'Italia a prenderci per il sedere... e dimentico tanto altro...

Manca...."siamo ultra competitivi"...."con de jong siamo da scudetto"...."fiscalità spagnola"...."fatturato".....affan......

Mamma mia quanti brutti ricordi : aggiungo i mitici: " Tevez non mi tradisce! "I 3 giorni del Condor", "Nel cumulato degli ultimi tre anni siamo noi i primi".

Siamo alla fine di un incubo:bandiera:

Oltre agli altri che hanno aggiunto io aggiungo anche il vomitevole "siamo numericamente competitivi" e il mitico "non si può competere coi petroldollari" e ancora il leggendario "mister X dagli occhi cerulei", "certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano", "de Jong grande playmaker". Io ancora non ci credo a quello che sta accadendo, se è un sogno spero di non svegliarmi mai.

Non dimentichiamo la perla delle perle: "non si può competere con gli sceicchi", mentre in Italia Juve, Roma e Napoli ci dominavano con fatturati meno della metà dei nostri e noi continuavamo ad accumulare passivi record, naturalmente senza uno straccio di giornalista che si preoccupava di porre delle domande lecite... (anche la Juve, prima del nostro disarmo completo, in partenza fatturava meno di noi)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,956
Di Marzio: domani in programma l'incontro tra Pessina (la contropartita scelta dai bergamaschi per Conti) e l'Atalanta. Le parti devono trovare l'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>