Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Conti - Maldini: il comunicato della FIGC.

Comunicato della FIGC sul caso Conti Maldini. Respinto il ricorso contro la squalifica del terzino, parzialmente accolto il riscorso per la squalifica di Maldini, che subirà solamente un'ammenda di 1000 euro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunicato della FIGC sul caso Conti Maldini. Respinto il ricorso contro la squalifica del terzino, parzialmente accolto il riscorso per la squalifica di Maldini, che subirà solamente un'ammenda di 1000 euro.
    Mafiosi e suini, hanno ovviamente protetto quel disgraziato. Chissà fosse successo alla Juve
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Mafiosi e suini, hanno ovviamente protetto quel disgraziato. Chissà fosse successo alla Juve
    E' normale, cosa ti aspettavi? E' sempre stato cosi lol.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    E' normale, cosa ti aspettavi? E' sempre stato cosi lol.
    Mah speravo che un arbitro che insulta dei ragazzini venisse radiato o quantomeno sospeso, vedi tu...
    Non è che abbia fischiato un fuorigioco inesistente, ha provocato tutti i ragazzi del Milan senza motivo.
    Ogni tanto dimentico che siamo un Paese terzomondista
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Mah speravo che un arbitro che insulta dei ragazzini venisse radiato o quantomeno sospeso, vedi tu...
    Non è che abbia fischiato un fuorigioco inesistente, ha provocato tutti i ragazzi del Milan senza motivo.
    Ogni tanto dimentico che siamo un Paese terzomondista
    Per la FIGC conta sempre e solo quello che scrive l'arbitro, non quello che dice un calciatore. Diverso se ci fossero stati osservatori o comunque commissari di campo che hanno sentito quello che è stato detto.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Junior Member
    protetto l'arbitro si, ma questa ridicolaggine dei 1000 euro conferma quello che è trapelato....

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Per la FIGC conta sempre e solo quello che scrive l'arbitro, non quello che dice un calciatore. Diverso se ci fossero stati osservatori o comunque commissari di campo che hanno sentito quello che è stato detto.
    Lo so ma spero almeno che indaghino su sto individuo. Se molti si lamentano dello stesso comportamento non possono essere impazziti o averlo inventato di sana pianta. Speriamo, sta gente deve star fuori dal mondo calcio, specialmente se giovanile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.