Conti:"Il mio futuro? Sono combattuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,963
Reaction score
28,533
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,253
Reaction score
9,226
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.

Sta preparando il terreno per l'approdo da noi...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.

oh Contino, guarda che non sei più un bimbo... o no?
 
C

Crox93

Guest
Mah, mi sembra un leggero passo indietro rispetto alla clamorosa apertura del suo agente.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il gioco delle parti...l'agente apre...lui nicchia ma non vuole passare da ingrato...
Magari in società non sono ancora convinti se e dove mandarlo...vorrebbero l'asta...quindi lui non può sbilanciarsi anche per questioni di comprensibile ringraziamento nei confronti della società che l'ha lanciato
 
C

Crox93

Guest
Il gioco delle parti...l'agente apre...lui nicchia ma non vuole passare da ingrato...
Magari in società non sono ancora convinti se e dove mandarlo...vorrebbero l'asta...quindi lui non può sbilanciarsi anche per questioni di comprensibile ringraziamento nei confronti della società che l'ha lanciato

Speriamo sia come dici tu, sarebbe una ricostruzione plausibile
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.

Dovrebbe pregare in ginocchio per sperare di essere acquistato dal Milan. ........ma che vuole questo dopo mezzo campionato all'Atalanta ???? ma resta dove sei....signor Nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>