Conti:"Il mio futuro? Sono combattuto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
A ne questa dichiarazione piace parecchio, dimostra riconoscenza verso la società che l'ha cresciuto e lanciato fino alla Nazionale e in cui si trova bene.
Contemporaneamente da professionista apre alla possibilità di andare in una grande squadra.
Non vuole passare da spaccone e vuole lasciarsi bene con un ambiente a cui è affezionato, nel prossimo Atalanta-Milan riceverà una calorosa accoglienza dai suoi ex tifosi
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma è capace a difendere questo?

in marcatura è meglio di Abate sicuramente.
In scampoli di partita ha giocato anche terzino in difesa a 4 e ha giocato comunque bene.
Mi sembra un ragazzo capace di giocare praticamente ovunque sulla fascia..
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Parere personale...CONTI VA PRESO...
poi se Abate recupera lo metti in competizione..."and that win the best" (cit. Rag. Filini)...
se Abate non recupera tieni Calabria e crei una sana rivalità tra due giovani con la testa sulle spalle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Pensiamo a prendere prima Musacchio (inizio ad avere dubbi, l'ufficialità dov'è? non ha superato le visite mediche?)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Pensiamo a prendere prima Musacchio (inizio ad avere dubbi, l'ufficialità dov'è? non ha superato le visite mediche?)

Se non erro l'ufficializzazione di un acquisto può avvenire solo a seguito di deposito del contratto...possibile solo a partire da fine stagione...quindi dal 1 luglio.
Non ho dubbi comunque sul fatto che Musacchio abbia già firmato un precontratto col placet del Villareal, che gli ha permesso di svolgere visite mediche col Milan
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Al povero Gasperini finiranno per smantellare la squadra pezzo per pezzo... mi ricorda la Longobarda con Falchetti e Mengoni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non molto, nè di posizione nè di squadra. Però con la palla a terra nell'1v1 tiene botta ed è molto aggressivo.

Preferisco uno che fa 10 anticipi e a partita e si fa scappare l'uomo alle spalle che uno che si tiene bloccato.
Conti ha bei numeri difensivamente, eh: media di 2.3 intercetti a partita e di 2 contrasti a partita, senza contare che con l'Atalanta ha sempre difeso ad uomo, dato che Gasperini gioca con marcature ad uomo a tutto campo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Andrea Conti, presente al ritiro della nazionale, ha parlato di mercato e del suo futuro:"Cosa farò? Sono combattuto. Da una parte mi piacerebbe restare all'Atalanta, che è come una famiglia. Dall'altra, tentare l'esperienza in una big: quello è il sogno di ogni bambino. Ora sono in nazionale, vedremo cosa accadrà a luglio". Il terzino, come si sa, interessa molto al Milan.

mah dichiarazioni che non mi piacciono molto, sembrano dette per pararsi il sedere comunque vada
un giocatore che vuole giocare in una grande squadra deve avere ambizioni una volta che è nella grande squadra, non può essere solo un punto di arrivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>