Conti: giovedì l'intervento a Villa Stuart. Fuori 5-6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,022
Reaction score
25,721
Penso sia la cosa migliore da fare anzichè perder tempo.
Mi fa rabbia che l'intervento non è andato bene e/o la guarigione non è andata come doveva, sta di fatto che siamo a punto e a capo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 aprile, Andrea Conti andrà sotto i ferri, per una nuova operazione, nella giornata di giovedì 5 aprile. Sarà operato dal professor Mariani, a Villa Stuart. Resterà fuori altri 5-6 mesi.

in bocca al lupo Andrea.

credo che nella decisione abbia inciso molto la tempistica: ormai il campionato è saltato, allungo di due mesi il recupero ma almeno tento la strada della soluzione definitiva del problema.

chiaro che tra il dire e il fare c'è troppo di mezzo. spero solo per il ragazzo sia l'ultimo intoppo, non merita questo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Spiace dirlo, ma un giocatore come lui che faceva della corsa la sua arma principale la vedo dura rientrare, oltretutto dopo una grande stagione aveva lo slancio per provare a giocare in una big... spero per lui torni bene e senza fretta, ma sono scettico, per me il Milan si deve già cercare un nuovo terzino destro e non aspettare Conti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,460
Il Milan comunica ufficialmente che Conti verrà operato giovedì a Roma dal professor Mariani. La diagnosi è residua instabilità rotatoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>